Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 21 novembre 2010

牙狼<GARO>~RED REQUIEM~魔戒之書 R

E' arrivato giusto ieri, e siccome oggi è domenica e ho a disposizione un pochino di tempo, ne approfitto per postare qualche foto!
Premetto che all'inizio non volevo sfogliarlo perchè temevo di incappare in qualche spoiler, ma alla fine la curiosità ha prevalso su tutto, ed ho miseramente ceduto a quel book che, diciamocelo pure, mi faceva l'occhiolino...!

Ma ora passiamo alle immagini del Garo Red Requiem!
ecco la prima...

acc...! Scusate, ho sbagliato foto...!!!  Questa fa parte dei famosi riposini di Reno... 

Stavolta non sbaglio: ecco la copertina




Come direbbe Ire, ...che fichaggine!   


Da notare in alto a sinistra Kouga versione bambino. Lo volevo tanto rivedere! Condivido molto questa scelta, e credo che sia fondamentale dare importanza all'infanzia del nostro protagonista. 


Immagini dedicate a Rekka (quella in cui suona il flauto è veramente splendida)




qua ho fatto un ingrandimento per mostrarvi queste bambine o entità suppongo malefiche, vestite di rosa. La foto non rende, ma l'abito è straordinario! Perchè Amemiya non faceva anche lo stilista?

Ed ecco la foto che tutti voi aspettavate e che mi fa seriamente pensare che vedremo Kouga mezzo nudo!!
Sfortunatamente si tratta di un'immagine parecchio piccola, si fa perfino fatica a riconoscere che quello di spalle è Konitan, io stessa l'ho capito solo dal taglio di capelli... Inoltre lo scatto è venuto mezzo sfocato, quindi cercherò di descrivervi al megli
o quello che purtroppo non si riesce a vedere:
C'è un truccatore che sta dipingendo la schiena di Konitan per creargli dei lividi fittizi. Vi ricordate l'episodio in cui Jabi cura Kouga? Ecc
o, presumo che ci sarà una scena simile, altrimenti non avrebbe senso truccargli la schiena se poi la tiene coperta... Inoltre si nota una fascia nera attorno al busto. Sembra come sfumata, però a quelle dimensioni è difficile distinguere se si tratti di pittura oppure di un qualche tipo di sostegno particolare...

Qui Amemiya dipinge un quadro. La ragazza ricorda molto Shion, o meglio, l'attrice che la interpreta.


Qui stanno imitando palesemente il famoso ballo di Lorella Cuccarini: La notte vola!! XD


Hironobu Kageyama come Mr.Trampolino: Entrambi hanno subito un upgrade!
Diciamoci la verità, ai tempi di Garo era un pò un cessone... ma ora sembra un altro! Io però lo preferivo cessone, perchè sembrava più vero...

qualche illustrazione...

e poi ecco, le foto tratte dall'intervista che Mika ha fatto a Ryosei!







Questa dove si tengono la mano scattata da due prospettive diverse, mi lascia senza parole...!
Però, adesso scatta la ramanzina: con la storia di KougaxKaoru e KonitanxMika ci stanno un po' marciando... E noi poveri fan che aspettiamo -invano- il giorno in cui ci faranno vedere Kouga e Kaoru FINALMENTE insieme, con questi servizi fotografici altamente ambigui non possiamo fare altro che sognare ad occhi aperti, sbavare a bocca aperta e un giorno, non troppo lontano, strozzare Amemiya a mani chiuse!
Parlando seriamente, con 'sti servizi fotografici della mazza, ci stanno facendo solo soffrire, perchè alla fine tutto tace... E' un supplizio!

Ok, per ora è tutto. Sicuramente rilasceranno altri visualbook proprio come accadde per la prima stagione di Garo. E c'è anche da dire che rispetto ai primi (degli autentici capolavori), questo qui è un tantino sguarnito. Molte delle foto che contiene si trovano anche nei Newtype the Live che ho... Probabilmente hanno fatto le cose di fretta, ma se siete dei fan di Garo, resta un prodotto da avere assolutamente nella vostra collezione!


ぼたん

6 commenti:

Sasuke I love you! ha detto...

Wow sono contentissima per te,dalle immagini sembra davvero stupendo >///< Oh,scusa non mi sono presentata ^^" Sono la sorellina di NoahTiAmo (Moglie di Syrus su Forumcommunity)Ho letto anche la notizia dei 100 Plush,complimenti >///< è un record unico,devi essere molto soddisfatta ^___^ Sei davvero bravissima >.<

P.S. Il numero dei plush che farai sta ancora per aumentare xD ti ho lasciato un mp su Forumcommunity dove sono Moglie di Sasuke ^///^

Ancora complimenti per il lavoro che fai ^^

Ire ha detto...

Io lo so per certo che Reno vuole conquistare il mondo, e qui ne abbiamo un'altra prova lampante!

Uh, altra tua citazione su di me... che onore! (qui rischio di montarmi la testa!)

Fichaggine a non finire!

Le immagini sono una più interessante dell'altra, proprio come le tue teorie sui probabili avvenimenti nel Red Requiem, ora non ci resta solo che vederlo per dissipare ogni dubbio.

Cosa non si fa per il fan-service! Oddio... quei due stanno bene insieme (sia nella realtà che in Garo) senza ombra di dubbio, certo, però se chiarissero le cose una volta per tutte sarebbe un sollievo. Comunque io tifo per loro.

Botan ha detto...

@Sasuke I love you
Grazie mille del commento! Ho letto l'mp e anche la mail, appena posso ti rispondo, ok?

@Ire
Reno conquisterà il mondo, questo è certo! Per ora ha già conquistato me, e non è mica poco...!

Ho ancora un sacco di cose da postare sul Red Requiem, ma ora è un periodo un pò particolare, quindi mi toccherà fare tutto con calma. Prevedo che il mese di Dicembre sarà pieno di post...!

Sasuke I love you! ha detto...

Grazie mille Botan ^^ Ho risposto alla tua mail ^___-

Botan ha detto...

Perfetto! ^^
Risponderò in questi giorni, il tempo di finire le ultime commissioni, così ti faccio sapere per i plush che mi hai chiesto!

Sasuke I love you! ha detto...

Si,grazie ^^ Fai pure con calma ^___^
Puoi contattarmi su forumcommunity se vuoi,visto che ci vado spesso sui forum ^^

statistiche del mio blog