Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale! - メリークリスマス!

Eccomi qua, finalmente!
Non potevo mancare proprio o
ggi, e quindi...

AUGURI DI BUON NATALE!!!
メリークリスマス!
もっと もっとハッピークリスマス!みんなみんなハッピークリスマス!!


Ma bando alle ciance o, come dico spesso, ciando alle bande... cosa vi ha portato il famigerato Babbo Natale?


Ecco il mio regalo:

Trilli gigante versione "Ballo delle Fate"! Regalata da mia mamma. Da parte mia, lei ha avuto 3 dvd di Peppa Pig e l'ennesimo dvd di Dracula.
Io per ora mi sono aut
o regalata la limited edition per ps3 di Final Fantasy XIII che stavo cercando di comprare da una vita... *pensa che dovrebbe vergognarsi, e si bea disperata*

Ma... aspettate un attimo. Qualcuno mi sta scavando sulle calze nuove...
Ah, sono la solita smemorata!
C'è uno strano folletto peloso che vuole farvi gli auguri...





Poteva mancare proprio lui?
Anche Reno per l'occasione si è vestito da "Nano Natale"! Purtroppo sono riuscita ad infilargli solo il cappello perchè con la giacca si faceva più fatica, e poi avevo paura di stressarlo troppo.

Alla fine abbiamo raggiunto un compromesso: cappello + giacca appoggiata

E, parlando di regali, non potevano mancare i suoi!





La macchinina rossa ha il telecomando.
A dirla tutta, ho insistito per quella telecomandata perchè -non dovrei dirlo ma lo dico- piaceva a me...
Però è una ficata pazzesca, credetemi! Su e giù, destra sinistra e va pure a marcia indietro!! In una giornata ho già fatto fuori 6 batterie...
Comunque Reno non è stato molto contento... Probabilmente voleva un pallone nuovo, ma avendone già 7...
Per ultimo, ecco il regalo di Philip:







Era ora! Finalmente anche lui/lei ha una gabbia decente! Quella di prima era veramente piccola, ma Philip essendo un trovatello non sapevamo bene se sarebbe rimasto con noi. C'era sempre la possibilità di ritrovare in qualche modo il suo proprietario, ma dal mese di Agosto non è venuto nessuno a reclamarlo. Sembra quasi piovuto dal cielo!


Concludo postandovi una foto di quello che ho mangiato la vigilia di Natale...



Beh, che altro aggiungere? Rinnovo ancora una volta gli auguri e passate buone feste!

ぼたん

7 commenti:

Ire ha detto...

Buon Natale anche a te!
*si scusa per il ritardo e la ringrazia ancora una volta per la magnifica sorpresa*

I tuoi post sono sempre pieni di foto meravigliose!
Magico il Nano in veste natalizia! Mi raccomando fagli tante coccole!
Philip ora starà più largo/a, da ora sarà ancora più felice, dato che è con te!

Sushiii! *uhm... stra-buono è dir poco, vero?*

Ti faccio di nuovo tantissimi auguri di buone feste.
Un abbraccione mega coccoloso e festoso!

Justice Gundam ha detto...

Buon Natale anche a te, amica mia! E una volta di più, mi dispiace di essere scomparso, spero di poter riallacciare un po' i rapporti con te!

Qui è Justice Gundam, ti ricordi? Se vuoi ricontattarmi, mandami un messaggio a: e_martinelli@hotmail.it

Io domani vado via, ma tornerò il 3 Gennaio! Ancora auguri di Buon Natale... e felice Anno Nuovo! ^^

Botan ha detto...

@Ire
Ireeeeeeeee! Grazie del commento =D
Anche Reno ti saluta e mi ha detto di riferirti che gli piacerebbe scavarti addosso... Sai, la sua è una forma strana di affetto... ^_^;
Vuoi un pochino di quel sushi? Ne ho ancora parecchio nel frigo! L'unica pecca è che scade domani... (ತ_ತ)
@Justice Gundam
Ma che sorpresa sentirti anche qui! ^__^
Grazie mille per tutto quanto, e faccio anche a te gli auguri di uno splendido Natale (anche se ormai è passato...) ed un magico Anno Nuovo! Ci risentiamo non appena torni! =D

Noahtiamo ha detto...

Buon Natale *_____* anche se un po' in ritardo ^^" Ti auguro buone feste e tanta felicità ^___^

Che bella Trilli *___* e il tuo coniglietto è davvero carinissimo ** sono contenta per Philip ^^

Il Sushi *___* quanto vorrei provarlo anch'io *__*

Sasuke I love you! ha detto...

Ti auguro anch'io un felice Natale ^^ anche se in ritardo ^^ Potrei augurarti già felice anno nuovo xD
I regali che belli,Trilli *___* La nuova gabbietta per Philip,se la merita ** e il coniglietto col capellino,che amore ** Il Sushi dev'essere squisito *ç*

Botan ha detto...

@Noahtiamo @Sasuke I love you!
Scusate il ritardo ragazze, ma con questa benedetta influenza o virus letale non sto capendo più niente...
A saperlo vi invitavo a casa mia così mi aiutavate a finire il sushi!

Noahtiamo ha detto...

Non preoccuparti ^^ anche se il Sushi mi sarebbe piaciuto mangiarlo xD

statistiche del mio blog