Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

mercoledì 17 novembre 2010

Come diceva Totò... "e io censuro...!"

La faccio breve perchè più ci ragiono su, e più la mia ragione va giù...
Adesso lo so: Il 66 di Konitan è da censura!

Detto così sembra quasi che io abbia scritto una cosa oscena... in realtà sto parlando del primo photobook di Ryosei Konishi, il Sixty-Six ovvero 66.
Dovete sapere che Botan ha avuto la dabbenaggine di comprarlo su Amazon dopo un tergiversare durato circa 2 anni (...), e a saperlo, adesso, facevo meglio a farne passare altri 2, anzi, 22...
Ho abboccato all'amo come una sogliola perchè in stock ce ne stavano solo 2 (il 2 mi perseguita), e avendo il timore poi di non trovarlo più, l'ho preso... Non l'avessi mai fatto! Ma peggio ancora, avevo promesso a me stessa di imbustarlo per bene per non fargli prendere polvere, riporlo lì, in mezzo ai photobook di Garo e sfogliarlo fra 1, 2 secoli al massimo, acciacchi della vecchiaia permettendo... però sì sa, la mia curiosità non ha limiti, oltretutto dovevo pur controllarne lo stato interno (possibili pieghe, pagine strappate o ammaccature dovute al trasporto), e così, sollevo la copertina del retro, quella dove sta il dvd che per carità, caschi un vasino da notte sulla mia testa, almeno quello non guarderò mai!
Fin lì tutto ok, capirai, c'era solo una pagina bianca con il logo del libro... ma... ecco che arriva il momento di rigirarlo e sollevare la copertina di punta...
Prima pagina semi normale, seconda e terza mi lascian già perplessa, dalla quarta in poi si può dire che ho rimosso.
Come un'ingenua bambina che vede purezza ovunque, l'ho sfogliato tutto e manco me ne sono accorta. Ero così inebetita che ancora adesso mi domando se l'ho fatto per davvero oppure se in realtà è stato un alieno, fan di Konitan, a farlo davanti ai miei occhi solo per procurarmi indicibili sofferenze.
Comunque... i punti da analizzare sono tanti, ne metto solo 3 perchè infondo gli altri 9.997 sono pressappoco gli stessi.

1. Ryochan in mutande (o tenuta da piscina) nun se po' guardà
2. Si sta' a fa' sempre la doccia (è una persona molto pulita, forse anche troppo...)
3. Quella del trampolino scattata mentre si tuffa... no, ve lo giuro, questa è proprio immorale da immolare! No, Konitan è un immorale da immolare!
Ryochaaaaaaan!!! Ma che mi combini, Ryochan?!?
Non la posterò quì manco se mi pagate un viaggio di sola andata per il Giappone (vabbè, si fa per dire, perchè voi non mi paghereste mai un viaggio di sola andata per il Giappone, dico bene? *Botan sta pensando immoralmente di ritrattare. Ciò significa che anche lei è da immolare*)
perciò, ecco alcune foto pure ed immacolate (dico "alcune" perchè alla fine non c'è molta scelta...) prese dalla Botan che si è sacrificata appositamente per voi!





 









Nelle restanti si può dire che ha praticamente scordato di vestirsi... *cerca di giustificarlo*

Tutti mi dicono che sono troppo, troppo pudica... e forse hanno ragione.
Alla fine non è poi così osceno, ma io censuro comunque! Sono un censuratore autorizzato! (questa è la vecchietti dance!)

Ho sfogliato quel photobook solo 2 volte: la prima per controllarne lo stato, e la seconda per fare qualche scatto da mettere sul blog.
Ma come dice quel noto proverbio... "non c'è 2 senza 3", perciò se proprio devo farlo, lo riaprirò nel 2012, sperando che la profezia dei Maya funzioni a dovere...

Parlando del titolo...
Ora capisco perchè si chiama "66"... perchè è vietato ai minori di quell'età! Scherzi a parte, Konitan ha scritto nelle note a fine libro che si chiama così perchè il suo peso ideale dovrebbe essere 66 e perchè è ispirato alla famosa "route 66" americana.

Vi ricordate di Mr.Parrucchino? Bene, anche lui ha subito un upgrade ed ora è diventato Mr.Trampolino! Verso l'infinito e oltre! ... no, questo effettivamente non centra molto...
Pensando al trampolino ho il cervello più fritto di un uovo fritto in 1 litro di olio già fritto a sua volta.

Morale della favola: Tanto va la Botan al trampolino che ci lascia il cervellino.

Uh, fa pure rima, pensa un pò come sto messa male...

Ah, se volete vedere la foto incriminata di Mr.Trampolino, fatemi un fischio che ve la mando per e-mail, e poi... !!!

ぼたん 

2 commenti:

Ire ha detto...

Ecco finalmente giunto il momento adatto per commentare cotanta bellezza... Come potrò mai ringaziarti per aver mostrato questo strabiliante e "famigerato" 66 (evvai con i numeri doppi!) per fortuna la curiosità ha avuto la meglio e non solo quella (ripenso a quando sei stata implorata di postare qui le foto) dovrebbero farti santa e beata!

Voglio tutti i 9997 motivi mancanti! (no, dai, scherzo!)

1. come puoi dire che Konitan in costume non si può guardare, come? Ah, si può ammirare e contemplare immensamente!
2. evviva le docce!
3. beato quel tramolino!

Grazie infinite di esserti sacrificata per il bene di tutte le fan di Ryosei!
Non censurare più quel bel sorriso del bel Konitan, altrimenti chi è che farà miglioare le nostre giornate?

A proposito di Mr.Parrucchino oggi hanno mandato in onda l'episodio dei Simpson dal titolo "Il Parrucchino Infernale", il mio pensiero è andato subito alls nostra chiacchierata e al tuo post in proposito ^___^

Botan ha detto...

Ahahaha! Bella la cosa dei Simpson! e che coincidenza "ficha"!
Comunque io sono una puritana DOC, quindi il 66 non poteva non turbarmi...!

statistiche del mio blog