Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

venerdì 5 novembre 2010

100 Plushies!

             

Ebbene sì, grazie alle vostre commissioni ho raggiunto quota 100!!!!!



Chi l'avrebbe mai detto? E pensare che ho iniziato quasi per gioco e con la piena consapevolezza che sarebbe rimasto sempre un gioco...!

Tra i vari plush (o ufo doll) che ho realizzato, troviamo:
Alice in Wonderland, Lamù, Rei Ayanami, Queen Emeraldas, Michael Jackson, Cloud Strife, Jill Valentine, Arale, Candy, Hermione e Ron, Minù Pepperpot, Pollon, Sailor Moon, Shiva, Ulquiorra, Yuri Ivanov, Lady Oscar, Lelouch, Yugi e moltissimi altri.

Un grazie in particolare a tutte le persone che hanno creduto in me, nei miei plush e nel mio lavoro. E' merito vostro se ho raggiunto questo importantissimo traguardo!


Grazie di cuore!

ぼたん


5 commenti:

Ire ha detto...

Congratulations sis!
Continua così!

Botan ha detto...

Grazie diecimila! (mille era troppo poco...)

Ire ha detto...

Ehhh... allora facciamo 10000000; no dai, seriamente ma i complimenti te li meriti tutti quanti!

Noahtiamo ha detto...

Complimenti Momo ^___^ 100 Plushies sono tantissimi >.< Grazie di metterci tutta questa passione *___* Sei bravissima >///<

Botan ha detto...

Grazie infinite!! ^__^ eh, sì, sono veramente tanti, ma io non mi stanco mai perchè mi diverto tantissimo! ^^

statistiche del mio blog