Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Botan's Fan Art Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ




Benvenuti nella galleria dedicata alle mie fan art! ^__^




Molti di questi disegni hanno all'incirca 7/8 anni, all'epoca coloravo ancora a mano, con acrilici, matite colorate e pantoni. Da diverso tempo ormai ho abbandonato tavolozze e pennelli per passare alla colorazione digitale. Ammetto che all'inizio non mi piaceva affatto perchè la reputavo una tecnica fredda, priva di emozioni. Poi ho capito che quando la base del disegno, quella fatta ancora a matita, sprigiona di suo delle emozioni, anche il pc, da macchina, può trasformarsi in uno strumento pieno di vita! 
Ogni tanto però, quando il disegno lo richiede, riprendo i miei vecchi strumenti di pittura e lascio il photoshop a riposo! 
Non ho una preferenza per quanto riguarda i colori da usare. Mi capita spesso, quasi sempre, di mischiare acrilici, pantoni e pastelli insieme.
Ho cominciato con gli acrilici, che reputo i migliori, solo che ci vuole troppo tempo per colorare... é__è  Pulisci i pennelli ad ogni cambio di colore, getta l'acqua sporca e cambiala con quella pulita, lava il piatto quando ormai è pieno di pittura e non hai più spazio dove posare quella nuova da mischiare... Così si perde davvero troppo tempo.
Con i pastelli ci litigo spesso, tuttavia mi piace il loro effetto, quindi cerco di andarci d'accordo...! ^^, Oltretutto sono abbastanza comodi. I pantoni, invece, li ho desiderati a lungo, però quì nella mia città nessuno li aveva... Ho aspettato per molti anni prima di poterli comprare. Pratici, veloci e brillanti: per me sono l'ideale! Tuttavia quando si colorano superfici grandi, se si è inesperti come me, tra una passata e l'altra si nota la sovrapposizione del colore... Quindi li uso per cose piccole, evitando gli sfondi.   
 

Ah! In alcuni disegni vi capiterà di vedere come firma "Mimura". Ho usato questo nome in passato perchè presa dalla voglia di cambiare.
Tuttavia mi sono accorta che la mia Botan mi mancava troppo, quindi l'ho ripreso subito. 
E' insostituibile! 
























 
























 



 


















































































































































































 




























 


Originali 















 

statistiche del mio blog