Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 21 agosto 2011

Nuovo plush, nuovo formato!

Durante le vacanze estive c'è chi si riposa e chi invece lavora, progetta, crea. Io ho fatto entrambe le cose. Ma ne è valsa la pena!
Questa volta però ho "lavorato" per me, a causa degli ordini che ricevo durante l'anno non riesco a preparami nessun plush, e ne vorrei così tanti... Stavolta invece ho voluto esagerare! Sì, perchè il plush è uno solo, ma vale pe
r mille!

*si schiarisce la voce* Botan è lieta di presentare a tutti voi ciò che in una settimana di duro e massacrante lavoro è riuscita -MIRACOLOSAMENTE- a creare!!!
Della serie "Non so come ho fatto, ma ce l'ho fatta!"




E quindi diamo il benvenuto al mega maxi super iper
ultra plush di "appena" 2 metri!!! Robetta da poco, insomma...









Seriamente, cosa ne pensate? A parte il fatto che sono matta, quello ormai è risaputo, ma cosa ne dite?
Personalmente non pensavo che mi uscisse fuori una cosa del genere... Non avendo mai lavorato prima d'ora con formati di una certa grandezza, credevo di fare molto peggio.
Il progetto iniziale era più piccolo, poi guardando meglio la base mi sono resa conto che non mi convinceva... Io volevo qualcosa di veramente enorme!
Quindi mi son detta "Fatto 30 facciamo 31, tanto vale ormai ballare
!", perciò ho rifatto la base, 3 giorni solo per assemblarla, e poi via, ho cominciato il lavoro. Massacrante, soprattutto durante la fase di riempimento. Ci sono più di 20 kg di imbottitura, e spostare il plush da una parte all'altra della casa per poterlo assemblare non è stato facile. Maldestra come sono, ho rischiato più volte di tirarmi giù i lampadari delle stanze...!
Però tutto è andato per il meglio. Ci ho messo veramente l'anima. E adesso ne cerco una... Vuoi vendermi la tua?

Non vi ho ancora parlato del soggetto... Probabilmente molti di voi lo avranno già visto o sentito da qualche parte (cd, dvd, you tube...), ad ogni modo si tratta di hide (chitarrista
-cantante-compositore degli X Japan, Spread Beaver, Zilch) scomparso oramai nel lontano 1998.
Ho deciso di fare questo plush perchè gli voglio un gran bene.
Vivo e vado avanti grazie a lui e grazie a Konitan, ma da hide specialmente ho imparato molto, se sono riuscita a superare tante difficoltà il merito è suo.
Mi viene difficile parlare di lui, forse è per questo che non lo faccio mai. Temo di non riuscire a trovare mai le parole adatte, ho sempre la sensazione di aver detto, scritto o fatto troppo poco.

C'è una foto del plush tra tutte quelle che ho scatta
to (e sono tantissime!) che amo particolarmente.
Si tratta di questa...





Sarà la prospettiva, sarà non so cosa, ma ogni volta che la guardo sembra quasi avere un'anima.
Probabilmente è la mia... quel plush me l'ha proprio rubata! Anima, pazienza e litri di sudore...

Eppure, nonostante tutto lo rifarei!



ぼたん

12 commenti:

Daniela ha detto...

Sono entrata nella tua pagina plush come faccio regolarmente e ho trovato questo colosso O__O! Al momento ho pensato di essere pazza, "è un fotomontaggio" mi sono detta ma poi ho guardato meglio ed è davvero così grande! Botan che dire, hai superato te stessa! E non parlerei mai di pazzia quando si tratta di qualcosa che ti fa stare bene...Se ti rendeva felice è stato giusto costruire un plush enorme come hai fatto! E sarà utile abbracciarlo per ritrovare il sorriso...E' davvero molto bello, ti faccio nuovamente i miei complimenti! Non conosco il soggetto ma così a vederlo mi piace molto quindi BRAVA BRAVA BRAVA!!! Un bacione

Botan ha detto...

Ahahaha! Mia madre quando lo ha visto ha avuto la tua stessa reazione!
Stavolta ho voluto proprio esagerare... non se ne vedono in giro di così grandi, e ti assicuro che abbracciarlo ti fa sentire proprio bene! E' magico!!!

Chiara ha detto...

Mio dio ma è stupendo!!!! Tanta tanta tanta stima *OOOOOO* E si vede l'affetto che provi per Hide in quel plushie, è colmo d'amore (oltre che di 20kg di imbottitura XD) *___*

Botan ha detto...

Grazie milleeeeeeeeeeee!!!!!! Adesso comincio a diventare tutta rossa...! ^///^
i 20kg sono approssimativi, purtroppo non riesco a pesare il plush, diciamo solo che il peso va dai 20 ai 30 kg, credo, ma non di meno!

Celest ha detto...

Mi è preso un colpo quando ho visto XD
Che dire sei un asso dei plush *_*

Botan ha detto...

Troppo buonaaaaaaa!!! Grazieeeeeeee!

Sasuke I love you! ha detto...

E' semplicemente straordinario *____* Lo trovo eccezionale!!! Dev'essere stata un'impresa farlo,ma il risultato avrà di sicuro ricompensato la fatica,è stupendo,davvero bellissimo *___* Solo tu avresti potuto riuscirci!Sei bravissimissima come sempre >///< Complimenti ** Bravissima!

Botan ha detto...

Una vera impresa, poi in piena estate e con quel caldo... Ma lo rifarei!!!

Ire ha detto...

Potrei usare una frase americana per descrivere questo tuo favoloso miracolo e, beh, lo faccio anche se in realtà mi sembra riduttivo... "You go girl!" che con il pollice all'insù di Dean ci sta proprio bene non trovi?
Questo plushone è da record!

Se vuoi un anima... 21 grammi te li dò molto volentieri.

la foto che hai postato è molto bella, Lui è lì che ti guarda e sorride, foto da un'angolazione e prospettiva interessante.

Ora puoi dire di aver colmato almeno in parte l'enorme vuoto che ha causato la sua perdita; però non pensare MAI di non aver le parole adatte per Lui, perchè quel "poco" è soggettivo e comunque è sempre meglio di niente,no?

Botan ha detto...

Grazie del messaggio cara Ire, ho afferrato bene le tue parole e forse hai ragione ^_^ però adesso ho un problema... un... ENORME problema. Sono giorni ormai che giro x casa senza sapere dove mettere il plush...!

Ire ha detto...

Io cara? No, solo costosa!
Il tuo è un bel problema, non puoi lasciarlo per terra se fossi in te me lo caricherei sulle spalle e quest'azione la prenderei come un abbraccio.

Botan ha detto...

Per adesso non sta a terra (non potremi mai perchè i conigli farebbero piazza pulita!!), l'ho messo provvisoriamente in corridoio, su una cassettiera. Ti assicuro che spostarlo da una stanza all'altra è faticosissimo... Pesa troppo e poi a stento passa attraverso le porte!!

statistiche del mio blog