Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

mercoledì 17 agosto 2011

Garo Red Requiem - Complete Box

E' arrivato ieri mattina, ma ancora adesso non mi sembra vero.
L'ho aspettato per così tanto tempo, riempiendo il blog di post pieni di aggiornamenti, e adesso il box contenente il film è a casa! *mi sto commuovendo, pa
ssatemi un kleenex*







In regalo c'era anche un bellissimo poster.
Lo davano però ai primi clienti, perciò te lo beccavi solo se riuscivi a fare il preorder alla svelta. (Detesto quando fanno così...)

E per quanto riguarda il film... Non l'ho ancora visto, e non so quando potrò farlo. Ho i miei tempi quando si tratta di fare qualco
sa. Devo prima prepararmi psicologicamente e trovare una serata adatta. Non sarà facile per me sopravvivere a cotanta abbondanza!
Kouga mi fa un certo effetto, ma questo ormai lo sanno tutti!
L'importante è che il box sia finalmente al sicuro, messo sulla mensola accanto agli altri dvd di Garo e in bella vista sotto al mio sguardo attento!
Perchè Garo è Garo.
I veri fan della serie sanno cosa voglio dire.
Anche se la maggior parte della gente (soprattutto qui in Italia...) ne ha dette di tutti i colori, offendendo pesantemente ciò che A
memiya ha creato, quelli che gli sono affezionati continueranno a sostenerlo.

Perchè noi amiamo Garo!





WE LOVE GARO!


Sempre e comunque.

ぼたん

4 commenti:

Ire ha detto...

Dovresti gridare MIRACOLOOOOO! infatti mi era sembrato di sentire un eco...
Mi aspetto di vedere una recensione con le tue opinioni sul film non appena potrai ammirare quello che c'è nei DVD.

Chi insulta il nostro GARO dovrebbe guardarsi allo specchio, perchè ci sono cose che sono molto ma molto peggio!

Botan ha detto...

Il film non l'ho ancora guardato. Aspetto te per farlo. Perciò ti invito a casa mia magari per il periodo natalizio e lo vediamo insieme!

Ire ha detto...

Uh che bella idea che hai avuto... il Natale, la neve, il freddo... che malinconia! Se vuoi arrivo tra poco da te, così, ora che sarà Natale avremo consumato il DVD a forza di guardarlo.

Botan ha detto...

Da me non c'è la neve ;_________;
Però devi venire ugualmente. Punto.
Di giorno dormiamo e di notte stiamo sveglie a guardare Garo. Più "ficho" di così...!

statistiche del mio blog