Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

venerdì 31 dicembre 2010

L'ultimo post dell'anno (e pure questo, ironia della sorte, non si scorda mai...)

Per l'ultimo post dell'anno non potevo mancare...!
Purtroppo sarò breve perchè a causa di una brutta influenza, o intossicazione alimentare, o ancora, potete chiamarla semplicemente sfiga (termine
più appropriato) non mi sento molto bene... Ecco una diapositiva:
Eccone un'altra:

Concludo in bellezza:

E in casa sia mia madre che mia nonna hanno deciso di farmi "compagnia" perchè i detti non sbagliano mai! (leggete "non c'è due senza tre", o "tre è il numero perfetto")
Una famigli
ola k.o., praticamente.
Nessuno che ti va a fare la spesa perchè tutti partiti, un palazzo completamente deserto, e quel povero Reno che senza il suo amato sedano non riesce a stare...

E così decide di passare il tempo in compagnia dei suoi amici Eva...



Un ultimo dell'anno così, non l'avevo mai visto...! Altro detto: C'è sempre la prima volta.
Ecco, speriamo che dopo la prima non venga la seconda, la terza...
Già durante l'inizio delle vacanze natalizie mi ero buscata un'altra bella, ma mai quanto questa, influenza... *pensa che queste vacanze non se le sta proprio godendo, e si bea sciorinando copiose lacrime*
Come ho già scritto su EFP, il sito dove pubblico le fanfiction, non riconosco un Kouga da un Rei, e mentre tentavo di rileggere il capitolo appena pubblicato della Garo Second Season, per un attimo ho creduto che Zarba fosse un Santo...
Secondo voi è grave?

Vabbè, buttiamola sul ridere perchè sbattere i piedi in terra o rotolare sul pavimento non serve proprio a nulla.
Passate un bel Capodanno e guardate tutti con il naso all'insù i fuochi d'artificio!





ぼたん

2 commenti:

Noahtiamo ha detto...

Mi spiace tantissimo Momo ç__ç l'influenza è già insopportabile,figurarsi nei giorni di festa ç.ç Ti auguro comunque che quest'anno sia migliore della sua fine ^__^ Ti posso capire ç_ç perchè anch'io ho avuto parecchi problemi per la fine dell'anno,sia di salute che altro ç.ç mi sa che quest'anno è stato un po' sfigato,non so se per tutti,ma almeno per te e per me e stato così xD dai almeno solo la fine dell'anno è stata brutta ^^ ci riprenderemo nell'anno che verrà xD

Botan ha detto...

Eh già, puoi dirlo forte... La sfiga a quanto pare perseguita molti...! Che... sfiga!
E poi questa dannata influenza che non passa mai... Vabbè, prima o poi arriverà il sereno, ne sono certa! E come dico sempre... Gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi! =D

statistiche del mio blog