Premetto che all'inizio non volevo sfogliarlo perchè temevo di incappare in qualche spoiler, ma alla fine la curiosità ha prevalso su tutto, ed ho miseramente ceduto a quel book che, diciamocelo pure, mi faceva l'occhiolino...!
Ma ora passiamo alle immagini del Garo Red Requiem!
ecco la prima...

Stavolta non sbaglio: ecco la copertina

Sfortunatamente si tratta di un'immagine parecchio piccola, si fa perfino fatica a riconoscere che quello di spalle è Konitan, io stessa l'ho capito solo dal taglio di capelli... Inoltre lo scatto è venuto mezzo sfocato, quindi cercherò di descrivervi al meglio quello che purtroppo non si riesce a vedere:
C'è un truccatore che sta dipingendo la schiena di Konitan per creargli dei lividi fittizi. Vi ricordate l'episodio in cui Jabi cura Kouga? Ecco, presumo che ci sarà una scena simile, altrimenti non avrebbe senso truccargli la schiena se poi la tiene coperta... Inoltre si nota una fascia nera attorno al busto. Sembra come sfumata, però a quelle dimensioni è difficile distinguere se si tratti di pittura oppure di un qualche tipo di sostegno particolare...

Diciamoci la verità, ai tempi di Garo era un pò un cessone... ma ora sembra un altro! Io però lo preferivo cessone, perchè sembrava più vero...
e poi ecco, le foto tratte dall'intervista che Mika ha fatto a Ryosei!

Però, adesso scatta la ramanzina: con la storia di KougaxKaoru e KonitanxMika ci stanno un po' marciando... E noi poveri fan che aspettiamo -invano- il giorno in cui ci faranno vedere Kouga e Kaoru FINALMENTE insieme, con questi servizi fotografici altamente ambigui non possiamo fare altro che sognare ad occhi aperti, sbavare a bocca aperta e un giorno, non troppo lontano, strozzare Amemiya a mani chiuse!

Parlando seriamente, con 'sti servizi fotografici della mazza, ci stanno facendo solo soffrire, perchè alla fine tutto tace... E' un supplizio!

Ok, per ora è tutto. Sicuramente rilasceranno altri visualbook proprio come accadde per la prima stagione di Garo. E c'è anche da dire che rispetto ai primi (degli autentici capolavori), questo qui è un tantino sguarnito. Molte delle foto che contiene si trovano anche nei Newtype the Live che ho... Probabilmente hanno fatto le cose di fretta, ma se siete dei fan di Garo, resta un prodotto da avere assolutamente nella vostra collezione!
ぼたん