Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 27 giugno 2010

Garo Red Requiem: aggiornamenti

Ieri mattina mi è arrivato per posta il nuovo numero della rivista "Newtype The Live" che ha dedicato qualche pagina al film in 3d di Garo, ovvero il Red Requiem.
Vi metto qui sotto le foto che riguardano l'articolo (ci sono anche quelle fatte a Konitan-tan, solo che la sottoscritta ancora non ha avuto il coraggio di sfogliare l
e suddette pagine perchè sa già che le verrebbe un coccolone dato che le foto che ritraggono il suddetto ragazzo sono completamente ed inesorabilmente da ricovero... in senso buono però! ^_^)





Allora...

La donna che sembra una bambola di porcellana con abiti in stile gotico, si chiama "Shion" mentre il tizio biondo "Kurusu". In più ho un'altra notizia... Vi ricordate Tonuma, il giovane che nell'episodio 17 di Garo intitolato "La vasca", (quello in cui Kaoru si fa togliere l'anello da Kouga e scappa via piangendo... E chi se lo scorda...? ) rapisce Kaoru per portarla da Hal, l'Orrore sirena?
Ecco, colui che interpreta Kurusu nel Red Requie
m dovrebbe essere proprio lui! Infatti prima di leggere, e guardando la foto c'era qualcosa che non mi quadrava... Avevo la solita sensazione di averlo già visto, e infatti...! La forma delle labbra è proprio inconfondibile! Anche se devo ammettere che conciato in quel modo, con i capelli ossigenati e l'aria ancora più cattiva, non è facile riconoscerlo.

Ok, per ora è tutto!

Se e quando avrò il coraggio di sfogliare le pagine dedicate a Konitan-tan, posterò di sicuro anche le sue foto!
Forse tra una cinquantina di anni ci riesco...
...
E fu così, che la mia coscenza rispose:

e mi sa che c'ha pure ragione...

にこにこ、
ぼたん

Botan

3 commenti:

Ire ha detto...

Buongiorno!!!
Ri-eccomi come ti avevo promesso... ma quanto sono belle quelle foto! Fammi sapere se hai delle novità, sei la mia principale fonte di informazioni riguaranti il Red Requiem.
Spero vivamente che non debbano passare almeno cinquant'anni prima che tu possa postare le immagini di Konitan, la curisità la fa da padrone!

Botan ha detto...

Buonasera Irene! ^__^
Tranquilla che appena ho delle novità le metto qui sul blog. Ho ordinato l'altro giorno il nuovo numero della rivista "Uchusen" (un magazine che parla di tokusatsu) perchè mi sono accorta che sul sito ufficiale del Red Requiem, nella sezione dedicata alle news c'era scritto che nel numero nuovo ci stavano i personaggi del film di Garo. Spero solo che non sia una paginetta soltanto altrimenti ci rimango male :(
riguardo alle foto di Konitan-tan, il mio problema è legato all'imbarazzo. Quando sto per girare la pagine dove c'è lui divento più rossa della criniera di Goten... è più forte di me, non ce la faccio proprio. Per dirti, la scorsa settimana ero sovrappensiero e per errore mi è capitato di girare la pagina incriminata e a momenti non ci restavo secca! L'ho richiusa subito perchè sennò finisce che poi vaneggio una giornata intera, e mi è già capitato altre volte. Per carità, vaneggiare a causa di Konitan mi piace, però così non riesco più a combinare nulla per tutto il giorno...!

Ire ha detto...

Botan cara, grazie della tua risposta. Konitan fa questo effetto pure a me, quindi ti capisco... e non riuscire a combinare niente tutto il giorno non va bene, vero?
Ti auguro di passare una buona giornata, anche se è già pomeriggio...

statistiche del mio blog