Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

venerdì 25 giugno 2010

Danimarca vs Giappone: 1-3





Il titolo dice già tutto...
e io aggiungo:
e ancora: 
e ancora ancora: 

e per finire:
  (questo servirà per le partite future)

Si capisce che sono al settantasettesimo cielo, vero?
Dio e che partita...! O_O Dio e quanto sono migliorati...
! O_O

Purtroppo ieri sera ho pe
rso mezz'ora solo per beccarla in streaming... Il primo tempo l'ho seguito grazie alla radiocronaca della Rai (e mi sono persa i 2 goal iniziali... Che iella...) poi il resto tutto in streaming dal vivo!
Caspiterina caspiterella... cosa posso aggiungere?
Sono stati fenomenali! Una difesa eccellente che respingeva pall
oni da tutte le parti, e dei passaggi precisi e puliti. Falli commessi ne ho visti pochissimi, arpionavano ogni pallone alla perfezione e la maniera di festeggiare a fine partita è stata GRANDIOSA! Ho ancora le lacrime agli occhi...
Unica pecca: non ho visto il mio Tamada (Keiji Tamada 玉田圭司 maglia numero 11) che seguo ormai dal 2004.
Ve lo faccio conoscere...





Ad ogni modo...

がんばれ にっぽん!!!!!
(questo è sempre per sicurezza...)


ぼたん


Botan

2 commenti:

Ire ha detto...

Bella partita, vero? Io sono un pochino giù per l'eliminazione della Corea del Sud, ora mi è rimasto solo il team giapponese (alla faccia di chi diceva che gli asiatici non avebbero vinto!!!)... Cmq prepariamoci a tifare per la prossima partita!
Buona gioranta!

Botan ha detto...

Eh sì, proprio una gran bella partita, Irene!
I giocatori si muovevano perfettamente in campo, ed erano precisissimi! La prossima si terrà il 29 giugno alle ore 16. Incrociamo le dita e tifiamo Giappone!!! ^__^/

statistiche del mio blog