Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

martedì 1 giugno 2010

E' arrivato George!

Questa mattina verso le 12 e qualcosa, è arrivato il plush gigante di George che avevo deciso di regalare a mia madre per il suo compleanno.
E' stupendo, gigantissimo e
morbidissimo!
Ve lo faccio vedere...



Forse nella foto non si nota tanto bene, però vi assicuro che è veramente enorme!
E' piaciuto un sacco a mia madre, e quando lo ha trovato questa mattina sul divano le è preso un colpo!


Comunque, il venditore mi ha fregato sulle spese di spedizione...
Ho pagato più del doppio mentre in realtà sul pacco c'era il costo effettivo della vera spedizione, e quando l'ho visto il colpo è venuto a me...


Vabbè, alla fine non ho fatto reclami e gli ho lasciato il feed positivo... Infondo li capisco, con tutti i costi che ha ebay, a volte il trucchetto delle spese è necessario.
Anche se con me ha esagerato un tantino
...

Tornando a George... è così morbido c
he forse stasera me lo porto a dormire con me!
Vediamo se fa il porco!


にこにこ、
ぼたん

Botan

2 commenti:

Ire ha detto...

Ciao, B-chan, ti avevo scritto che sarei passata anche qui... non ti libererai facilmente di me! (Acc... suona come una minacciaterribile, vero?)
Il tuo messaggio in qualche modo arriverà al destinatario, ne sono certa!
Bello il plush-one, meno bella la notizia del rincaro sulle spese di spedizione, brutta cosa!

Botan ha detto...

Ma che bello sentirti anche sul mio blog! ^__^ sono felicissimaaaaa!!!!! E poi non preoccuparti e seguimi pure quanto vuoi, mi fai strafelice!
E per quanto riguarda quel messaggio, lo spero proprio cara Ire... Se arriva al destinatario e mi risponde, allora a quel punto posso anche morire!! *Botan-tan sta sognando ancora ad occhi aperti...*

statistiche del mio blog