Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

lunedì 12 dicembre 2011

E ora... VACANZE!

Pensavo di finire il lavoro con due tre giorni di ritardo, causa rottura improvvisa del ferro da stiro (...), e invece ho terminato giusto sabato, ovvero il giorno che avevo stabilito!
Adesso tiratemi qualcosa in testa perchè non mi sembra vero...!!!
Ho proprio bisogno di questa vacanza, sono veramente esausta.

Per circa due mesi mi è toccato lavorare anche la domenica, ma i plush vengono prima di tutto, ho dato a loro la mia anima, e quando qualcosa piace e si ha soprattutto la voglia di fare, la settimana lavorativa va a farsi benedire! Però anche le vacanze sono sacre, e un mese non me lo toglie nessuno!!! 

Visto che ho finito di lavorare senza sforare di neanche un giorno mi merito un premio...
Stavo pensando... sempre se non chiedo troppo, perchè non mi regalate il tizio della foto?


















Che dite, si può fare? E' un regalo economico, non spendereste nemmeno un soldo, ve lo assicuro. 

Infondo, rapire qualcuno non costa niente!    
 

ぼたん

2 commenti:

Daniela ha detto...

Cara Botan,
sono contenta che tu abbia "rispettato" i tempi stabiliti e, pensando a quante persone hai reso felici, puoi concederti le migliori vacanze e il miglior riposo in assoluto! Ti ho già risposto su facebook ma ti auguro nuovamente un ottimo Natale e di essere contenta sempre...
Per il regalo chiesto, il bell'omino nella foto, proverò a guardare su eBay ahahahahah!!
Un abbraccio :)

Botan ha detto...

Cara Daniela,guarda pure su eBay magari se sei fortunata trovi un pezzo...!
Colgo l'occasione per fare anche a te gli auguri, passa un bel Natale e divertiti!!
Un abbraccio anche a te!

statistiche del mio blog