Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale a tutti!!!

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!






Che giornata meravigliosa!!! Sono felicissima!!
Voi che avete fatto di bello? Avete scartato tanti regali? Io non mi posso lamentare!







Non badate al pacchetto di Mon Chéri che sta nella prima foto... mia madre ha voluto farmi uno scherzo perchè sa che sono astemia e non sottoporto il liquore...!






Questi invece sono i regali che mi sono auto-fatta! 

Madoka Kaname, Akemi Homura e Mami Tomoe in versione Pullip e Dal.
Dal vivo vi assicuro che sono una cosa strepitosa...! Il nendoroid di Akemi Homura me lo sono fatto spedire insieme alle Pullip per evitare doppia spedizione, e lo avevo preso qualche settimana prima, perciò non rientra proprio nei regali natalizi, ma non mi andava di escluderla dalle foto!
Voi invece che cosa avete ricevuto? Spero proprio che Babbo Natale sia stato generoso nei vostri confronti! Io gli avevo anche chiesto un Ryosei Konishi in miniatura, ma forse se ne sarà dimenticato. Con l'età che ha mi sembra normale, quindi lo perdono, dai! Vorrà dire che il bel Ryosei lo chiederò alla Befana. Spero solo che riesca a farlo entrare nella calza...




Ah, quasi dimenticavo... guardate qua chi è venuto a trovarci questa mattina...



Ce lo siamo ritrovati in casa, non voleva proprio andarsene perchè è ritornato per ben due volte, e così abbiamo deciso di fargli passare il natale insieme a noi. Si è magiato pure il panettone!! 

Vi faccio ancora tanti auguri e a risentirci presto!
Un abbraccio forte forte!

ぼたん 



4 commenti:

Daniela ha detto...

Buon Natale Botan!!!!
Oh ma che tenero il vostro ospite!!! Poi è rimasto ancora o è volato via? Che carino però, si vede che ha percepito solo belle sensazioni in casa vostra :)!

Botan ha detto...

Danielaaaaaaaaaa!!! Anche a te e buon 2012!!!
Il piccione è volato questa mattina, ma in pratica va e viene autonomamente, quindi è probabile che ritorni! ^_^

Pamela ha detto...

ciao cara, molto belli tutti i regali *ç* anche se l'ospite mi ha attratta molto di più, oddio riuscire a prenderlo in mano...io non ci sono mai riuscita, volano via subito XD

Botan ha detto...

Il simpatico ospite è volato via definitivamente solo pochi giorni fa, e non voleva nemmeno andarsene! XD E' stato per due giorni fermo sul balcone di casa, poi non lo abbiamo più visto. Secondo me a casa mia stava troppo bene: mangiava, beveva, stava davanti alla stufetta... Più di così!

statistiche del mio blog