Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 16 ottobre 2011

Problema commenti nelle pagine statiche

Da giovedì scorso ho riscontrato un problema legato alle pagine statiche del blog (Botan's Plush, Botan's Fan Art ecc.) che impedisce di inserire commenti. Pur cambiando le impostazioni del blog, una volta ritornata alla pagina la situazione resta sempre la stessa.
Mi sono informata, ho anche contattato l'assistenza ma purtroppo il problema non riguarda solo me, bensì l'intera fascia dedicata al sistema blogger.
Spero vivamente che tutto ritorni alla normalità, nel frattempo se volete lasciarmi un commento potete farlo direttamente su questo post!

ぼたん

13 commenti:

Daniela ha detto...

Ho notato il problema e pensavo che avessi tolto tu la casella commenti per fare ordine sulla pagina :)!
C'è sempre la tua mail per qualsiasi contatto e se qualcuno vuole scriverti per complimentarsi o per fare richieste la userà!
Stai tranquilla :)

Botan ha detto...

Sì, almeno la mail è ancora li! Però che rabbia quando succedono queste cose... In più mentre cercavo di risolvere il problema ad un tratto mi sono sparite più della metà di foto dalla pagina dei plush... Non ti dico, ho perso una giornata di lavoro per ricaricarle...!

Anonimo ha detto...

Ciao :) innanzitutto ti volevo fare i complimenti :D i tuoi plush sono stupendi *w*
all'inizio di settembre ti avevo mandato una mail con un paio di richieste, ma non ho ancora ricevuto risposta e non so se sia un problema della mia casella mail, oppure se sei troppo impegnata XD non ti voglio assolutamente mettere fretta, il mio era solo un dubbio perchè nella mail ti ho chiesto delle cose che non so se sono fattibili ^^"
comunque la mia mail è questa :)
melinaelisa@hotmail.it

Botan ha detto...

Ciao! ^_^
Sì, mi ricordo della tua e-mail... eri la ragazza che mi cercava dei plush su Jack Sparrow e un altro personaggio? Ricordo di aver risposto, ma sono sincera, a causa di tutte le e-mail che mi arrivano faccio fatica a ricordare tutto. Quindi non so, o non è arrivata oppure ho fatto io confusione.

Anonimo ha detto...

Sisi sono io :D non ti preoccupare, come ho già detto non voglio metterti fretta xD quindi ipotizzo sia colpa della mia casella di posta :/
comunque se hai tempo rimandamela :) io aspetto con pazienza, ne vale la pena *_*

Ire ha detto...

Ciao mia cara gemellina! Ti avevo promesso che mi sarei fatta viva il prima possibile e... eccomi qui.

Ti saluto velocemente (dato che ho 2 minuti con il pc libero dai soliti usurpatori-despota-scippatori di pc) in questo tuo spazio commenti, sempre che non ti dia fastidio... altrimenti... beh, ti ho già salutata! (Quindi ti ho fregata, ah ah! ^___^)

Un caldo abbraccio dato che finalmente è arrivato il freddino-ino-ino-etto e la tanto agognata pioggia.


Ah, dimenticavo... ho letto il tuo tweet attraverso la mail, non sai quanto mi spiace della brutta notizia riguardo al piccolo coniglietto.

A luglio la mia piccola Fanta se n'è andata per sempre, ancora oggi faccio fatica a credere che non ci sia più ed ora sono preoccupata per Kiki, oddio, se ci penso sto male pure io...

I tuoi Reno, Nobu e Philip come stanno? Saluto pure loro oltre a te, naturalmente!

Ora devo proprio andare. Ciao ciao.

Botan ha detto...

Ok, allora questa domenica se non lavoro ti rimando la e-mail! ^__^

Botan ha detto...

Ireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ma cosa stai combinando di bello?? Ricorda che ti aspetto per Natale, eh!
A parte questo, mi dispiace tanto per la tua piccola Fanta... so cosa si prova, e quindi posso capirti anche se la maggior parte della gente (se così si può chiamare...) ci ride su perchè pensa che piangere una creatura che loro chiamano "animale" sia superfluo, una sciocchezza. E invece non sanno quanto c'è di sbagliato nelle loro parole.
E poi diciamocela tutta... Quando tu stai male e hai bisogno di un sostegno sono poche le persone che si prestano a darti una mano, mentre un semplice animale riesce a strapparti un sorriso anche solo con uno sguardo, senza pretendere nulla in cambio! (come spesso accade tra esseri umani...)

Ti abbraccio forte forte anche io e... torna sta casa aspietta a te!!! Ciaooooooooooo!!!

Daniela ha detto...

Ti ho mandato una nuova mail :)!

(P.s. non mi ero accorta avessi aggiunto l'opzione plush da 2 metri ahahahah aiuto)!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la pazienza >.< devo capire se è un problema mio o no XD attenderò pazientemente *_*
grazie ancora:)

Anonimo ha detto...

Ciao, ammiro molto i tuoi lavori e malgrado la mia voglia di averne molti mi limito XD
Ho visto i push che hai fatto per Dean Winchester e Castiel trovandoli a dir poco stupendi.
Avresti problemi se ti contattassi per mail per prendere accordi, per avere anche io il mio duo?

Botan ha detto...

Ragazze scusate per il ritardo ma non ho ancora avuto modo di rispondere alle vostre e-mail...! Lo farò il prima possibile!
@aida-serpe Ma certo, mandami pure una e-mail!

Antonella ha detto...

Ciao :D ho visto i tuoi plush, e sono rimasta incantata!! xD, sei davvero bravissimaa!! ti volevo chiedere quanto costa uno di questi plush perchè vorrei fare un regalo a mia sorella, grazie :D ciaoo!! :D

statistiche del mio blog