Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

lunedì 30 agosto 2010

Una cosa strana e l'altra no

La prima:
ieri mi è successo un fatto veramente particolare. Mia madre mi ha comprato uno di quegli orologi che costano pochissimo, fatti interamente di gomma, ma molto carini e colorati. Lo regolo come da manuale, e all'inizio tutto ok. Verso il pomeriggio mi accorgo che sta segnando un'ora completamente diversa, così tento di sistemarlo ma non ci riesco perchè i bottoncini che si trovano sotto al display stranamente non funzionano più. Direte voi, e che c'è di strano? Nel 70% dei casi se una cosa costa poco dura anche poco... Però la cosa strana è che l'ora si è sintonizzata esattamente con quella giapponese!!!
Io ancora stento a crederci, ve lo giuro! Come avrà fatto se non l'ho neppure toccato?? Sarà un segno del destino? Mah, sta di fatto che adesso tutte le volte che lo guardo so che ora è in Giappone!

La seconda:
continuo ad essere una vera IDIOTA.

Sentite qua, adesso mi auto-accuso: Botan anziché contattare Konishi, si diletta a mandare messaggi a Fujita-chan, Yamamoto-san e Zarba-san.

Brava Botan, continua così che sei la numero 1!



Non c'è limite alla stupidità umana. Ovvero la mia.
( ̄▽ ̄)

ぼたん

9 commenti:

Moglie di Syrus ha detto...

Ciao Momo,da quanto tempo *___* Il tuo blog è sempre più ricco ^^ Wow,poi questo fatto dell'orologio è incredibile,davvero incredibile xD Almeno adesso puoi sapere che ore sono in Jap quando lo vedi ^^
L'orologio Jap è davvero utile,lo vorrei anch'io ^____^

P.S: Non vorrei scocciarti,l'ho scritto un po' dapperttutto,ma sono troppo ansiosa di avere i plush che ti ho commissionato,ti ho scritto tutto in un Mp su forumcommunity,fammi sapere ^^

Botan ha detto...

Ciao!! ^__^
Tranquilla che non mi scocci, anzi! Da domani riprendo ufficialmente a lavorare, quindi risponderò a tutte le richieste compresa la tua, contaci ^__-
eh sì, il fatto dell'orologio è veramente strano... io ancora non ci credo! ma poi il bello è che coincide ora e minuti, è pazzesco!

Ire ha detto...

Che stranezza... non è che magari il tuo orologio è un segno del destino?

Botan ha detto...

@Ire
Mi sa tanto anche a me, sai? Perchè è assurdo... Voglio dire, mi si va a sintonizzare sull'ora esatta del giappone, ed io non l'ho neppure toccato! ah, c'è anche un altro fattore strano... l'orologio è tutto bianco proprio come lo sfondo della bandiera giapponese!

Moglie di Syrus ha detto...

Grazie mille ^^ Non volevo assillarti ^^"
In effetti quest'orologio ha qualcosa di strano,ancora non capisco come abbia fatto,da solo poi,se poi mi dici che c'è anche lo sfondo della bandiera Jap,dev'essere proprio un orologio patriota xD

Botan ha detto...

@Moglie di Syrus
tranquilla che non assilli!
Sì, l'orologio è tutto bianco e un pochino mi ricorda proprio la bandiera giapponese. Tieni conto che ne ho altri uguali, ma di colori diversi, e tra tutti mi è successo proprio con quello che più ricorda il giappone... E' un miracolo!

Moglie di Syrus ha detto...

Grazie ^^
Allora quest'orologio è proprio magico O.O Proprio quello bianco ha l'orario del Jap? O.O

Botan ha detto...

@Moglie di Syrus
ho risposto all'mp proprio adesso! ^_^
eh sì, esattamente quello bianco! è un orologio stregato, chissà ^_^ oppure un segno del destino. Da un anno a questa parte ho iniziato a crederci sempre di più, quindi spero che sia così!

Moglie di Syrus ha detto...

Si,l'ho appena letto e risposto ^^
Secondo me è un segno del destino *__*

statistiche del mio blog