Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 12 settembre 2010

12 Settembre

Il 12 Settembre nella mia città si festeggia Santa Maria, quindi anche Botan festeggia perchè è il suo onomastico!

今日はぼたんの名日です! 
In realtà il mio nome completo è Maria Alessandra, ma festeggio solo il primo in quanto fare due festa e doppi regali costa effettivamente troppo...

Bene, vi posto un pò di foto a partire da quella della torta.



Poi i regalini vari...



Ed infine l'invitato speciale... Reno!




Riuscite ad indovinare dove si nasconde il coniglio in questa foto?
(
)
Il vincitore riceverà direttamente a casa sua una comodissima dentiera rinfresca alito al profumo di menta selvatica.







6 commenti:

Ire ha detto...

Gli auguri te li ho già fatti ieri...
Bella torta, bei regali, splendido inviato speciale (ma si mette in posa?)
Penso di aver scovato il bellissimo Reno, ma la dentiera te la puoi tenere tu! ^__^

Botan ha detto...

AHHAHAH!!! Ma davvero non la vuoi? Sai, una dentiera fa sempre comodo, anche tra 50 anni! poi avrai sempre l'alito fresco e profumato...!

Ire ha detto...

No, no, grazie, tienila tu intanto, magari quando mi servirà te la chiederò!

Moglie di Syrus ha detto...

Auguri *___* Scusami per il ritardo...non sapevo ti chiamassi come me O__O io solo Maria però xD
Ho trovato il coniglio...ma credo che il concorso sia già stato vinto xD Che bella torta e che bei ragali ** Ancora tanti auguri *__*

Botan ha detto...

@Moglie di Syrus
Quindi è stato anche il tuo onomastico? Allora AUGURI!! ^__^
In effetti il concorso lo ha vinto Ire, solo che ha rifiutato il premio... quindi in teoria la dentiera rinfresca alito è ancora disponibile! :D

Moglie di Syrus ha detto...

Grazie mille *__*
Ire non ha tutti i torti a rifiutare la dentiera xD però rinfresca l'alito,potrebbe essere utile un giorno xD ma io sono ancora giovane...

statistiche del mio blog