Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

martedì 18 maggio 2010

Un tipetto molto speciale... ^__^

みなさん、こんばんは!



Oggi vi presenterò un tipetto molto, molto speciale…

Pronti?

Eccolo qui!

(questa foto mi fa morire dal ridere... ^^)


彼は レノです! 私の小さな兎です! きれいで、やさしく、面白い兎ね! ^_^ 

Si chiama Reno, ed è il mio coniglietto nano.

Me lo ha regalato mia madre nel luglio del 2008, durante il famoso periodaccio da dimenticare… Grazie a quella palla di pelo dotata di zanne ed artigli, ho superato parecchie difficoltà.

Adesso ha 2 anni, ed è TREMENDO! Ve lo assicuro… Lo abbiamo soprannominato il “nano mannaro”, perché spesso, soprattutto la sera sul tardi, si trasforma e diventa un vero indemoniato!

Sale praticamente ovunque, e come me ama la libertà. (tale coniglio tale padrone… ^^)

Da piccolo aveva trovato un modo per evadere dalla sua gabbia. Sradicava le sbarre dall’appoggio, e le tirava su, per creare una via di fuga. La mattina lo trovavamo in giro per casa, e non vi dico i disastri…

Praticamente era inutile tenerlo lì dentro, così l’abbiamo buttata. Adesso la nostra casa è diventata la sua…! E’ davvero una peste, credetemi. Però mi mantiene in allegria, perché ne combina una diversa ogni giorno.

Quel coniglio non conosce ostacoli...!

L’ho chiamato Reno in onore di uno dei personaggi presenti in Final Fantasy VII, che amo alla follia! Oltretutto hanno lo stesso carattere.

E' questo:

(quello con i capelli rossi)


E’ proprio vero che spesso le persone che portano lo stesso nome hanno pure lo stesso carattere!

Mia madre ancora oggi mi fa una testa così perché vuole sapere chi diavolo è questo famigerato Reno… io ovviamente non le svelerò mai l’arcano mistero! Muhahah! *risata diabolica*

In famiglia è un po’ un disastro… Mia nonna lo chiama a volte Reno, altre Remo, il nonno invece ne tira fuori di tutti i colori: Reno, Remo, Miele, Mery, Mele… Tutta colpa di mia madre che ogni giorno gli appioppa sempre nomignoli nuovi.

Io mi limito al massimo a chiamarlo rospo o mostro, tutto qui!

Ha l’hobby del pallone, ci gioca spesso e ne ha già bucati 4… E’ abbastanza scatenato! ^^,

Fa pure le puzzette! ^o^

Ma infondo è un tenerone… Ama le coccole e quando vuole essere accarezzato arriva correndo e mi da con il muso due colpetti sulla caviglia. E’ di una tenerezza sconfinata!

La pet terapy in certi casi fa veri e propri miracoli. E chi come me non può prendersi un cane perché richiederebbe senza dubbio molte più attenzioni, il coniglietto è una scelta più che azzeccata. Sono animali veramente intelligenti. Capiscono quando tu stai male e sono capaci di strapparti un sorriso anche quando non ne hai voglia.

L’altro giorno ci siamo fatti una partita a pallone memorabile…! Lui è un ottimo attaccante, si lancia a capofitto sulla palla, e ti travolge in pieno. Io più che altro mi limito a fare il difensore…!

Quando prende la rincorsa e cerca di agguantare la palla, ma anche gli altri suoi giochi, emette un verso molto simile ad un ruggito! Non ho mai visto un coniglio fare simili versi!

Altra cosa stranissima: scodinzola come fanno i cani!!!

Ve l’ho detto: E’ proprio un tipo speciale!


にこにこ、

ぼたん

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Botan Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ



P.S.
Guardate qua:

Non sembra anche a voi che si somiglino un pochino? ^__^




2 commenti:

Sara ha detto...

Ooooh, so lovely! Reno doesn't look as naughty as you say, but, well, it's a pity. I'd take him and press between my arms and chest.

And, no! He doesn't look as Garo. Well, only in the colour.

Botan ha detto...

Eeh, Reno-chan is a very little devil! He's an hurricane, especially when goes down the evening... Terrible, scary, awesome...
He's were-rabbit!!

statistiche del mio blog