Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

giovedì 13 maggio 2010

Sogni...

Salve a tutti ragazzi! ^__^

みなさん、こんにちは!

E’ passato un po’ di tempo dal primo post, ricordate?

Cerco di rassicurare i più ansiosi… Questo qui sarà molto più breve, abbiate fede!

Eccomi di nuovo qui a scrivere, principalmente per parlarvi dei sogni.

Premetto che sono un paio d’anni ormai che la notte ho smesso di sognare.

Da quando i miei problemi psicosomatici sono cominciati.

Tuttavia, è da qualche mese che ho ripreso a farne qualcuno, una volta ogni tanto. Non mi capita tutte le notti, però almeno la mattina quando mi sveglio ricordo perfettamente tutto, e non ho più quella sensazione di vuoto, di “nero”, come se avessi passato la nottata intera a fissare il monitor di una tv spenta o guasta.

Prima del 2008, l’80% dei miei sogni assomigliava molto ai film d’azione che danno oggigiorno al cinema. Pieni di inseguimenti,sparatorie e acrobazie varie. Mi divertivo parecchio!

Sognare è un po’ come trovarsi in una realtà parallela, dove tutto è possibile, dove tutto può accadere, e soprattutto dove puoi fare o dire ciò vuoi, perché solo lì sei veramente libero.

Ma da quando è successo il fattaccio, è cambiato tutto. Faccio sogni sempre più confusi, strani, che non ricordo quasi mai. Alcuni di essi sono inevitabilmente legati ai miei problemi di salute, e quelli, purtroppo, me li ricordo benissimo… Ma la cosa più impressionante, è che mi sembrano talmente concreti quasi da farmi credere che sia quella la realtà. Quando poi mi sveglio di soprassalto sento un forte magone allo stomaco. Vi posso assicurare che si tratta di una sensazione veramente brutta, pesante, che mi mette un senso di agitazione addosso. Sembra che da un momento all’altro mi venga un malore.

E’ come vivere un incubo con gli occhi ben aperti, perché si è coscienti di tutto ciò che sta capitando. So che sono sensazioni non del tutto reali, ma quando arrivano mi pare di avere già un piede nella fossa…! Brrr…

Ormai è così da molto tempo.

Oltretutto la notte dorme malissimo.

Mi giro in continuazione, tant’è che la mattina trovo sempre le coperte a terra. Senza contare che rischio continuamente di cadere dal letto nel bel mezzo della notte. Fortuna che prima di cascare riesco a svegliarmi e a rimettermi in carreggiata…!

Santa pazienza barbina…!

Spesso mi piacerebbe sapere se le persone che hanno più o meno i miei stessi problemi, si sentano così.

Ad ogni modo, come dicevo prima, da qualche mese, una sera ogni tanto qualcosa di decente ho ripreso a sognarla.

Per esempio, per ben tre notti di fila mi è successo di sognare Konitan-tan (小西遼生sempre lui, eh! =D). Una felicità che non vi dico…!

La mattina ero contenta come un cucciolo che gioca a pallone in giardino.

Due giorni fa l’ho sognato ancora… Sempre lui, ovviamente! E stavolta Konitan-tan, nei panni di Kouga si baciava la sua bella Kaoru… Che scena romantica…! Mi brillano ancora gli occhi se ci penso…

Il sogno più strano l’ho fatto il mese scorso. Stavo seduta tra il pubblico all’interno di un programma televisivo in Giappone, quando mi si avvicina il presentatore e mi fa i complimenti per un lavoro che avevo svolto insieme ad altre persone. Poi passa ad intervistare un uomo seduto accanto a me, e questo gli dice che molto probabilmente io avrei continuato a lavorare con loro conducendo un programma televisivo insieme ad uno dei KAT-TUN (famosa band musicale giapponese). Surreale come trovata!

Però sembrava così vero…

Ieri cosa ho sognato?

Tenetevi forte, ed occhio a non cascare dalla sedia, mi raccomando…!

*tutti a farsi una grattatina… non si sa mai… con la sfiga che ho…*

C’era l’Eva-01 (Neon Genesis Evangelion) “parcheggiato” dietro casa mia, e io, da brava fan gli facevo le foto…

Siete ancora sulla sedia?

Più ficata di così…!

Una volta ho pure sognato di baciarlo! Ricordo perfettamente che aveva le labbra (se così si possono chiamare, s’intende) lisce e insipide… Però non mi dispiaceva affatto la cosa… (^_^,)

Ancora sulla sedia?

*Botan ha il sospetto che ci sia del bostik su quelle sedie…*

Vaaa beh’!

Alla prossima!

にこにこ、

ぼたん

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Botan Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Nessun commento:

statistiche del mio blog