Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 12 febbraio 2012

Ryosei, Ozuno e Ray: Il magico trio!

Continua la mia faticosa ricerca alla, per l'appunto, ricerca di magazine giapponesi contenenti articoli dedicati a Garo. Grazie all'uscita della Garo Makaisenki (la seconda serie) fioccano interviste e servizi da tutte le parte...! E sì, lo ammetto spudoratamente: Mi sto dando alla pazza gioia!
Il prezzo delle varie riviste è l'unica cosa che effettivamente mi fa cadere le braccia... Un Hero Vision ad esempio costa intorno ai 18€ (...) va bene che la qualità della carta è ottima, e che ci sono un sacco di foto carine e professionali (più che rivista sembrerebbe quasi un book fotografico) però mi sembra davvero un costo eccessivo. Potrebbero regalare qualcosina di consistente, come fa Cast-Prix (quest'ultimo non sempre però), come quell'utilissima tovaglietta della volta scorsa, che non ho ancora capito a cosa serve...
Comunque, il prezzo della rivista in confronto a quello della spedizione è una bazzecola...! In quel caso, oltre a cadermi le braccia mi viene giù tutto. Per appianare la cosa, cerco di prendere più riviste contemporaneamente, il risparmio non è molto, ma quando vedo Konitan su quelle pagine mi ritorna il sorriso!

Ma piuttosto... passiamo alle foto che ho trovato!





Quanto amo questo sorriso...




Tutte le volte che la guardo mi viene sempre da dire la stessa cosa: Che classe! Le scarpe portate senza i calzini... Che classe!  


La Mika Hijii...! Questa ragazza è di una dolcezza unica.







 
Le foto provengono dalle riviste Hero Vision, Cast-Prix e Newtype the live. 
Tra l'altro oltre alle interviste hanno pubblicato una scheda con le misure di Ryosei, Ozuno e Rei...
Vi riporto per i più interessati (o per meglio dire, "interessate" XD) i suddetti dati: 
Ryosei Konishi: altezza 182 - busto 92 - vita 74 - fianchi 93 - misura scarpe 27 (un 42 qui in Italia)
Ray Fujita: altezza 179 - busto 85 - vita 63 - fianchi 75 - misura scarpe 27.5 (circa 42/43)
Ozuno Nakamura: altezza 187 - peso 65 - misura scarpe 29 (un bel 45 XD)
Ozuno non specifica le misure, mette solo il peso, ma con tutta onestà 65 chili per ben 1 metro e 87 di altezza sono pochini... Sulle foto mi sembra veramente magro, e a dirla tutta questo ragazzo mi preoccupa... Ozuno mangia di più e rimettiti! Fallo per i tuoi fans e anche per me!


Adesso scappo!
Alla prossima...!

ぼたん  


     

Nessun commento:

statistiche del mio blog