Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

domenica 15 maggio 2011

I pantaloni di Hidari Shotaro!!!

Causa lavoro riesco a postare solo ora... ma che post! Un post dedicato ai miei pantaloni 100% original WINDSCALE! Semplicemente li amooooooooooo!!!!!



Mai pantalone fu così da me amato!
Primo perchè è targato WINDSCALE, e dove c'è il vento c'è Botan, secondo perchè sono proprio quelli che indossa Shotaro in Kamen Rider W. Gli ORIGINALI!!!
Comprati direttamente sul sito della Bandai Premium che distribuisce in esclusiva l'intera linea della Windscale, marca famosa che ha avuto l'onore di vestire i
personaggi della serie W.
Il prezzo non ve lo dico... mia mamm
a potrebbe leggere il post e molto probabilmente assoldare anche un cecchino
Però una volta ogni secolo, un acquisto così lo si può anche fare! Poi non sono il tipo che stravede per le cose firmate, anzi... se possibile le evito. Tendo a seguire quello che mi piace e non quello che piace agli altri solo perchè è famoso e va di moda. E poi spesso un capo firmato non è sinonimo di qualità.

Una volta comprai con i soldi del mio primo stipendio un paio di scarpe della Puma che mi durarono un annetto scarso, mentre un paio di stivali senza alcuna marca prestigiosa presi al mercato e pagati la metà della metà li ho tenuti per più di 5 anni.
Tornando ai pantaloni... Prima di prenderli mi sono fatta più e più volte i conti, non solo per quanto riguarda i soldi, ma soprattutto per la taglia. Si tratta sempre di una cosa che va indossata, e che se poi ti sta stretta non puoi fare un reso, dato che la sede della Bandai Premium si trova solo ed esclusivamente in Giappone. Così, con l'aiuto
della santissima Ire, che non smetterò mai di ringraziare, prendendo le mie misure più o meno giuste ho scelto la taglia più piccola che c'era, quella che loro chiamano "taglia attore" riferita al fatto che si tratta della stessa indossata da Renn Kiriyama, colui che interpreta Shotaro. Ci han messo all'incirca 1 settimana ad arrivare... la settimana più lunga della mia vita! La notte avevo degli incubi: una volta i pantaloni non erano gli stessi, l'altra che non mi andavano, e l'altra ancora che la taglia era sbagliata!
E quando finalmente sono a
rrivati, il tempo di levarli dallo scatolo, di guardarli per bene e poi via! Li ho provati! Ed ero felice come una Pasqua!
C'era un solo ed unico problema, che poi fortunatamente ho risolto... le gambe dei pantaloni per me erano troppo larghe. Di vita scendeva bene, direi proprio giusto, ma poi si allargava troppo, così li ho dovuti stringere con l'ausilio della macchina da cucire. Direi almeno 5 cm per ottenere l'effetto che vedete nella foto. Si deve pur tenere conto che l'attore che li indossa è un maschio, mentre una don
na ha forme decisamente diverse, quindi la lieve modifica ci stava pure! Anche se sul sito ti fanno capire che il pantalone è unisex... Una bufala, visto come scendono...

Che altro dire? Finanze permettendo, mi piacerebbe prendere anche il gilet, che cosa assurda costa più del pantalone!! O magari l'an
ello con il logo della WINDSCALE! Ma non capisco che misura prendere, e se poi mi sta largo non lo posso proprio cucire!
A momenti ci faccio un cosplay di Shotaro Hidari! Ho pure il cappello, preso sempre su quel sito:



Purtroppo questo è veramente largo. Renn c'avrà il testone!
Comunque mi accontento dei pantaloni. Fosse per me non li leverei mai. Mi fanno sentire un detective proprio come Hidari!
さぁ、お前の罪を数えろ!

Pantaloni 100% original Windscale, prezzo: è un segreto!
Spedizione tramite Tenso.com, prezzo: 2000 yen
Passare una giornata con indosso i pantaloni di Shotaro Hidari non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è mastercard! Anzi, no mastercard ma visa, perchè li ho pagati con quella!

ぼたん

9 commenti:

Ire ha detto...

Il titolo del post dovrebbe essere "I pantaloni di Hidari Shotaro e Botan!!!"

Che belli che sono i pantaloni, ti stanno bene, o per lo meno chredo che quella nella foto sia tu, dato che c'è una faccina rosa molto felice... ^__^

Ah se dove c'è vento c'è Botan, vuol dire che sei qui vicino a me (dato che c'è aria fresca fresca)! Leggi: super-felice.

Se tua madre sapesse il presso assolderebbe Altair & Ezio, fà attenzione!!!

Solitamente si dice: non è bello ciò chè e bello ma ciò che piace ma... se ciò che piace è anche bello.. tanto meglio, no?

Eh, se hai ancora bisogno di consulenza sartoriale sai come trovarmi, mi fa piacere esserti stata di aiuto. (Anche se in realtà non ho fatto praticamente.)

Se metti a confronto la ta foto e quella di Hidari-kun si vede bene la differenza che c'è quando a vestire un capo è una donna e quando è un uomo. Direi che hai fatto un ottimo lavoro con la macchina da cucire... brava!
Alla faccia dell'unisex!

Bello pure il cappello!

Botan ha detto...

Oddio! Ho visto Ezio! O_O; adesso corro a nascondermi nell'armadio! *corre verso l'armadio ma inciampa grazie all'aiuto di una misteriosa dentiera rinfresca alito*
Allora quando senti il vento ricordati di me, perchè ci sono anche io lì! Comunque non è vero che non hai fatto niente, anzi! Sei stata indispensabile x l'acquisto! In effetti la differenza nella foto si vede. Il problema era che le gambe del pantalone facevano difetto, troppe larghe e goffe, ma ad un maschio un pantalone più stretto starebbe male! ^__^ Poi non capisco sinceramente 'sta cosa dell'unisex... A me personalmente l'effetto largo sulle gambe non piaceva affatto. Non era per niente femminile, però non tutti hanno gli stessi gusti, magari a qualche altra ragazza può anche piacere!

Ire ha detto...

Dove l'hai visto Ezio? Scappa, mettiti in salvo che a bloccarlo e tenerlo occupato ci penso io! (Poi dovrà essere lui a scappare eh eh!)
Quella dannata dentiera... che ci fa ancora a casa tua?
Anche a me non piace moltissimo l'effetto largo dei pantaloni, anche perchè "accorciano" la persona facendola sembrare più bassa... e ciò non è una cosa bella!

Botan ha detto...

Ezio è salito sul tetto della casa... sta tramando qualcosa! Ma adesso gli mando all'attacco Reno, che con il suo coniglio gigante robot lo farà diventare una frittella! La dentiera purtroppo è ancora a casa mia... sai, non la vuole nessuno... =( Io ho provato anche a regalarla,però lei mi ritorna sempre alla base. Chissà come mai...

Ire ha detto...

Ho trischiato di cadere dalla sedia a causa delle risate provocate dalla lettura del commento qui sopra!!!

Daniela ha detto...

Che bel lavoro hai fatto!!! Molto carini i pantaloni!! Io non compro mai vestiti senza provarli perché al 90% poi qualcosa non mi piace ahahah (sarà più una cosa psicologica che ne so) ma mi piacerebbe tanto comprare su internet anche i vestiti :)!
Sinceramente nemmeno io capisco DOVE siano unisex o come facciano a considerarli tali O_o ma con i tuoi aggiustamenti li hai resi pantaloni femminili al 100%!
Sul prezzo non dico nulla perché se ti piacevano e li volevi a tutti i costi allora hai fatto bene a prenderli (sapessi io certe spese fatte per gadget o oggettini, solo noi che li compriamo possiamo capire)!
Goditi i nuovi vestiti e non pensarci ;)!!!

Botan ha detto...

Sante parole Daniela!!!
E' vero, anche io non compro vestiti su internet o sui cataloghi, lo faccio solo se c'è qualcosa che mi piace proprio tanto. Più che altro è difficle indovinare una taglia, perchè ti faccio un esempio: mia madre (e qualche volta anche io) compra spesso su Bon Prix, non so se lo conosci... ad ogni modo, ha fatto parecchi resi perchè le taglie non corrispondevano affatto. Una volta fece ben 2 resi dello stesso capo: la prima perchè era troppo stretto, successivamente ordinò una taglia più grande ma era più piccolo di quello precedente! E' capitato anche a me, prendevi tipo un pantalone taglia 42 e ti andava o troppo largo o troppo stretto. E' successo anche ad altri di acquistare lì e magari fare poi il reso... Adesso ci prendo solo scarpe perchè più o meno il numero è quello, e pure se mi stanno un pochino larghe ci vado più comoda! Sui siti giapponesi vendono vestiti troppo carini, cose che qui te le sogni di notte! Quelle cose in stile gothic lolita, con balze, nastrini e fiocchetti... uno spettacolo! Però c'è sempre questo rischio... è vero che in quasi tutti i siti ci mettono una tabella con le misure, però è anche vero che alla fine indovinare la giusta taglia e rischiare non è proprio il massimo. Poi le taglie giapponesi sono diverse dalle nostre, e questo è un altro problema... Mi dovevi proprio vedere quel giorno... mentre aspettavo l'arrivo del pacco...! Ero preoccupatissima! Poi per fortuna è andato tutto bene!

Krasnyĭ ha detto...

wgrjkfagfjkah hai dei capelli lunghissimi *D*.
Approvo assieme ai pantaloni.

Botan ha detto...

Sono secoli che non li taglio...! tra non molto faccio la concorrenza a Rapunzel!

statistiche del mio blog