Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

martedì 26 aprile 2011

Cosa c'era nell'uovo di Pasqua di Botan?

Anzi, nelle uova...!
Tadannn! Ecco una foto delle varie sorpres
e:





Questi invece sono i plush delle uova di Hello Kitty:





Tra le varie sorprese ho gradito molto la cintura azzurra con i fiorellini che c'era nell'uovo Bauli versione ragazza, e l'astuccio di Pucca, sempre nell'uovo Bauli versione Pucca e Garu.
In quello invece degli Orsetti del Cuore c'era scritto "morbide sorprese in peluche" e invece ci ho trovato quella catetina color argento (ma è di plastica...) con il cuore insieme al bracciale... Che delusione!

Adesso però voglio sapere nelle vostre uova cosa avete trovato!

ぼたん

2 commenti:

Daniela ha detto...

Non riuscivo a commentare!!! :)

Bellissime sorprese! La cintura azzurra mi piace tantissimo!!!!
Mah io avevo un uovo de Il mondo di Patty ahahahahahah! Volevo tornare bambina per una volta ed è stato l'uovo migliore che ho trovato (quindi immagina la poca scelta)... Dentro ho trovato dei trucchi, niente di che, ma ero felice e la cioccolata era molto buona!!! :)

Botan ha detto...

Anche io una volta trovai dei trucchi, ma nell'uovo di Hello Kitty. La confezione era carina a forma di cuore, però il contenuto così così... ^^ La cioccolata mette sempre il buon umore!

statistiche del mio blog