Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

sabato 12 marzo 2011

Kamisama Help!+Dracula+pnish= Ryosei Konishi!

Vista la situazione non proprio rosea per il Giappone (terremoto, tsunami e centrali nucleari), oggi proverò a risollevarvi un pò il morale con delle foto fresche di giornata che riguardano Konitan!

Quindi, cominciamo!







Queste qui, tratte dalla rivista CAST-PRIX vol.012, appartengono al film "Kamisama Help!" (神様ヘルプ!) uscito nelle sale giapponesi ad Agosto del 2010 (ora lo trovate anche in dvd, sia versione standard che limited). Purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo, vorrei prendere il dvd, ma per adesso ho altre spese da affrontare (vedi: Kamer Rider W e OOO), però fa parte di quei film che rientrano nel mio genere preferito, a metà tra j-horror e sovrannaturale. Questa volta non è Konitan il protagonista, bensì Kazuki Kato. Lo conosco solo di nome, quindi non posso dare un parere preciso, so solo che il 70% delle riviste di intrattenimento nipponiche lo piazza in copertina. E' praticamente OVUNQUE! Io adesso non vorrei fare la rompiscatole, però non è possibile che sulla prima pagina ci trovi sempre gli stessi attori: Kazuki Kato, Takeru Sato e Hiro Mizushima. Sta diventando un'ossessione! Prendi una rivista, la apri e... ci trovi loro! Ne prendi un'altra, non fai neppure in tempo a levarla dal pacco che già intravedi Hiro Mizushima che ti fa l'occhiolino...!
Kato di viso mi ricorda un po' Masaharu Fukuyama (il cantante/attore/produttore molto n
oto in giappone), ma per ora non mi sbilancio per evitare figuracce...!
Konitan in questo film fa un detective, dovrebbe avere se non erro i capelli più mossi, diciamo sul riccio, ma ricordo poco a dire il vero, perchè ho visto una parte del trailer parecchio tempo fa, e come sempre lì sono capaci di mostrarti l'intero film in meno di 30 secondi. Allucin
ante...!








Questo piacerà senza ombra di dubbio a mia madre!
Perchè dove c'è Dracula, c'è lei! Anche se preferisce le versioni vecchie, per intenderci quelle in bianco e nero col vampiro vestito in
maniera classica, mantello, abito elegante e pettinatura gellata perfettamente in ordine (simili a quelli di Bela Lugosi o Christopher Lee).
In questo caso, il Dracula di Konitan lo potete trovare a teatro (quelli giapponesi) o meglio, lo potevate trovare, perchè penso che la programmazione ormai sia finita.
C'è da dire che Konitan fa la sua porca figura vestito in quel modo, eh? Sembra quasi un principe d'altri tempi!
Il servizio si trova nella rivista Best Stage vol.31 di aprile.


(Qui è veramente ma veramente cicci...! Dio quanto è cicci! Ma come fai a non andare in brodo di giuggiole quando lo vedi? Bombolotto adorato! )

Per ultimo troviamo le foto di "pnish" altro progetto teatrale in cui fa la parte di un gangster con tanto di pistola, cappellino e cravattino!
C'è da dire che Konitan ultimamente si sta dando molto da fare!
L'articolo si trova nel magazine CAST-PRIX vol.015.

E' la prima volta che compro CAST-PRIX e Best Stage. Devo dire che sono riviste ben fatte, piene di colori (per CAST-PRIX) e con un prezzo decente (Best Stage).
Nei CAST-PRIX c'è sempre un regalino: nel vol.15 ho trovato un dvd (presumo ci sia qualche video anche dedicato a Konitan, ma non ho avuto il tempo di vedere) mentre nel 12 c'era una sorta di tovaglietta disegnata da SHOGO SUZUKI, penso sia un giovane attore o qualcosa di simile. Senza contare che c'è sempre un poster.
La rivista Best Stage invece è più professionale, nel senso che non ci trovate immagini kawaii o pagine piene di foto carine e colorate, però anche per me, proprio come per mia madre, vale la stessa insindacabile regola: Dove c'è Konitan c'è Botan!!

Un'altra cosa ancora prima di andare...
Ho il vizio di "marcare" le foto mettendoci l'indirizzo del blog per il fatto che molte persone passando di qui si salvano l'immagine e poi la inseriscono in altri blog, forum o siti vari. Non ho nulla in contrario, però faccio veramente una fatica incredibile a trovare riviste che parlino di Konitan, perchè il più delle volte nella scheda del prodotto non inseriscono una descrizione dettagliata, quindi devo letteralmente "ciecare" sulle foto delle copertine che spesso sono davvero minuscole per riuscire a leggere i kanji che compongono il suo nome e cognome prima di fare l'acquisto. E siccome so che la gente magari non ha tempo per lasciarti un messaggio e dire "ho preso questa foto per metterla su "www.5mutandecinqueeuro" (sito inventato, spero...), le marco e il problema non si pone.

La prossima volta, lavoro permettendo, vi parlerò di "Nobu Mama", personaggio a dir poco esilarante sempre interpretato dal nostro amato Konitan!
Aaah Ryou-chan...! Che mi combini Ryou-chan?!

ぼたん



5 commenti:

Sasuke I love you! ha detto...

E' terribile quello che è successo in Giappone ç__ç ma l'importante è tenere alto il morale **
Credevo che capitasse solo da noi che sulle riviste ci sono sempre gli stessi attori e invece xD
Uh,anch'io adoro i Vampiri e Dracula *___* anche se ne immagino sempre una versioone tutta mia xD
Mi piacciono troppo *ç*

Botan ha detto...

Sì, è veramente terribile, e inoltre non bastava solo il forte terremoto e lo tsunami che si è portato via intere città, adesso ci si mettono anche le centrali nucleari... Non è affatto giusto tutto ciò. Tante catastrofi messe insieme mettono a dura prova un popolo che però sta dimostrando una compostezza quasi ammirevole.
Le riviste secondo me ragionano in questo modo: sei popolare? Bene, ti mettiamo in copertina perchè così ci fai vendere di più! E così vediamo sempre le stesse facce che a lungo andare ti scocciano e ti fanno iniziare ad odiare certi attori...!
Io non sono proprio una patita di Dracula, però a furia di prendere dvd a mia madre ci sono finita pure io dentro! Siccome il lettore dvd (che poi sarebbe una playstation ^^) si trova in camera mia, sono quasi costretta anche se in maniera indiretta a sorbirmeli. Ormai conosco le battute a memoria e pure le musiche di sottofondo!

Ire ha detto...

Konita è proprio utile come toccasana, fa bene alla salute, dovrebbe essercene di più per tutti (leggi: "per tutte"... meglio ancora!)
Il 70% delle riviste giapponesi è una quota abbondante per Kato, per fortuna non è solo qui che ci sono sempre le stesse facce di silicone in copertina e in tv.
Dove c'è *pubblicità* c'è casa... Dove c'è Konitan c'è Botan: uno spot che è una garanzia per te che sei un ottimo segugio quando si tratta di Lui.
Ci vorrebbe la versione nipponica di Supermnatural... sarebbe uno spasso!

Complimenti vivissimi a tua madre per l'ottimo gusto sui vari Dracula in stile classico.

Non ci vuole nulla a chiedere il permesso di poter utilizzare una tua foto, fai bene a marcarle. Brava!

Botan ha detto...

@Ire
Konitan è più potente di qualsiasi medicina! Basta guardarlo e ti senti subito meglio! Provare per credere :D

Mia madre è attratta dalle verioni vecchio stile di Dracula, dall'originale x intenderci, in quelle nuove c'è qualcosa di diverso, ma il fascino dei vecchi film rimane sempre il migliore.

Il problema di quelli che passano, si prendono le immagini e le mettono su altri siti è una cosa ormai comune. A me fa pure piacere vedere le mie foto in giro per la rete, però dopo tutta la fatica che faccio per scovare quelle riviste, mi basterebbe pure una semplice nota, però so già come vanno queste cose, e per evitare problemi preferisco metterci l'indirizzo del blog!

Botan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

statistiche del mio blog