Help me spread this message. It’s very important for me, please!

小西遼生へ ぼたんから:

ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。

あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい! 

もう一度 本当に ありがとう!

lunedì 11 ottobre 2010

Lo strano caso del dr. Ryosei e mr. Parrucchino

Era una sera buia e tempestosa, e a casa di Botan faceva discretamente caldo.
Come di consueto, davanti al suo pc, dopo un'intensa giornata di lavoro passata ad oziare faticosamente sul suo amatissimo divano rosso, oramai divenuto a chiazze a causa delle innumerevoli scorribande giornaliere del suo coniglietto mannaro Reno (leggi: pipì e pupù di coniglio nano maschio, gagliardo e tosto) la ragazza trascorreva spensieratamente quegli ultimi istanti della giornata chiacchierando con la sua più carissima, nonchè UNICA ESEMPLARE, amica Ire-san, quando ad un tratto accadde l'irreparabile: un flashback le apparì d'innanzi agli occhi, e a quel punto non ci fu più scampo. L'orrida creatura vide per la sua prima volta la luce, lasciando Botan e la sua amica senza fiato e... senza capelli! Già, perchè lui non ne aveva. Lui era completamente calvo. Lui era... sì, lui era: mr.Parrucchino! Il terrore di tutti i parrucchieri!

Ma chi era, in realtà, costui? Chi si nascondeva dietro quella folta e fluente capigliatura sintetica assetata di sangue e di giovani barbieri? La riposta fu ancora più scioccante, perchè sotto le mentite spoglie di mr.Parrucchino si celava una creatura mitologica di immane splendore, adorata da innumerevoli fedeli e venerata da centinaia e centinaia, e centinaia e centinaia... e centinaia di donne.
Sì, perchè mr. Parrucchino altri non era che...:

Ryosei Konishi (小西遼生)


Sotto lo stupore generale di tutti i suoi fans , mr.Parrucchino iniziò a mietere le sue prime due vittime: Botan, colei che aveva dato inizio a tutto ciò, e la povera Ire-san, trascinata involontariamente in un vortice di risate roboanti, notti insonni e tanti, tanti capelli.
E nel vedere codesta abbondanza, la povera Ire pensò, afflitta e sconsolata, che forse non avrebbe mai dovuto chiedere a Botan quella cosa. Già. Proprio quella.
-"Cosa vuoi di stupenderrimo oltre alla statua di diamanti?"
- le aveva domandato, perchè voleva esprimerle eterna gratitudine dopo aver letto l'ultimo capitolo della Garo Crazy Moments.

Botan a quel punto ci pensò su, e poi ecco, l'illuminazione: -"Siccome Konitan non si può avere, mi accontento anche di una ciocca di capelli"- fece dapprima, ed ebbe la fatale dabbenaggine di aggiungere - "Mi raccomando, fa in modo che non resti calvo!"
E fu così, che la fine di un mito inaffondabile quasi quanto il Titanic, ebbe inizio.

- E' calvo, è calvo! Konitan è calvo! - cominciò ad esclamare Botan, con lo stesso ardore del dottor Frankenstein. - Da adesso in poi mangierà solo capellini con pelati, maionese calvè e una bella fetta di melone!! - il delirio era appena iniziato.

Ma Botan non si fermò, anzì, proseguì imperterrita e indiavolata.

- Ho trovato cosa regalare a Konitan per Natale: un parrucchino nuovo di zecca! Magari col riporto!! Mio Dio! Kouga col riporto nooo!!! Che ridere! Hahahahah! Col riporto!!

Poi un labile pensiero le attraversò quel poco di materia grigio perla che dimorava abusivamente nella sua testa.
Ci voleva un parrucchino, sì, ma quale?

Magari un parrucchino afro?
Meglio col riporto o senza?
Da francescano?
Da rockettaro?
Con il ciuffo a banana?
Con la cresta da punk?
O alla Riccardo Cocciante...?


Troppi tipi, troppa abbondanza di toupet, troppa scelta la mandò in confusione, tanto che aggiunse: - Magari con una chioma lunga e fluente così si fa la coda di cavallo... di Goten!!!

Ecco, ormai per lei non c'erano più speranze. Era completamente ed inesorabilmente partita, e adesso ella si trovava in un luogo sconosciuto ma stranamente folto e rigoglioso: la terra dei parrucchini.



Un mondo caldo, soffice, dove la parola "forfora" era per l'appunto solo una parola.

Ma inaspettatamente Ire-san disse una cosa che la fece ritornare in se: -Sarebbe sempre e comunque un gran bel vedere, non credi anche tu?

Grazie a quelle parole, la Botan si fece di colpo seria, ed annuì con sobrietà: - Calvo o no, resta sempre il Konitan che tutti noi amiamo.
Ire tirò un sospiero di sollievo, perchè l'amica sembrava essersi FINALMENTE calmata, ma... sembrava! Sfortunatamente la stessa Ire ebbe la dabbenaggine di inviare un twitt, anzi, il twitt, che fece precipitare di colpo la situazione: -Dovrebbe usare la Crescina!

E a quel punto la Botan andò compleamente fuori di... parrucchino!
- Oppure va da Cesare Ragazzi! - esclamò, per poi rendersi conto solo dopo della sconcertante verità: -
Mio dio che battuta!!! Manco a farlo apposta Konitan sta facendo uno spettacolo chiamato Cesare!!!!!

Fu una tragedia per Ire-san.
Ormai sull'orlo di una crisi di nervi, cantò all'amica un'atipica nanna ninna che fece il suo effetto. Ma mentre Botan stava per andare a letto, ecco che la bestia pelosa ritornò all'attacco. E fu così che, inciampando nel parrucchino, ella cadde a terra. Le chiappe le dolevano, ma lei sapeva che non doveva arrendersi, non doveva mollare. Raccolse le forze, si rialzò e prima di raggiungere il suo piccolo giaciglio pensò bene di andare in bagno.
Botan odiava alzarsi durante la notte per fare pipì. Quell'avversione però le costò cara.
Sollevò la tavola del wc e... fu subito shock! A mollo nella tazza galleggiava un gagliardo parrucchino. Sì, proprio lui, il mr.Parrucchino del dr. Ryosei che, forse, nel tirare lo sciacquone lo aveva involontariamente spinto verso il baratro inesorabile dell'orinatoio di porcellana bianca.
E ora, senza il parrucchino come avrebbe fatto Konitan a trasformarsi nell'intrepido supereroe senza macchia e... senza capelli?
Mossa dalla compassione, Botan capì che non c'era un minuto da perdere: doveva fare qualcosa.
A Konitan serviva un parrucchino dalla tenuta estrema che gli permettesse ti tirate lo sciacquone senza rimane calvo.
E così le venne il lampo di genio:
- Manderò Konitan dal mago dei parrucchini: il famoso Er Riporter!!!

E fu così, che la fine de "Lo strano caso del dr.Ryosei e mr.Parruchino" ebbe inizio.
O forse... no.



fin



No, sul serio, 'sta cosa di mr.Parrucchino mi sta prendendo troppo! XD
Chi ha letto giorni fa su twitter di sicuro potrà comprendere meglio questa storia intricata e...ispida come un vecchio parrucchino! XD
Botan

Questa cosa è nata dal ricordo della foto incriminata postata sopra... Si commenta da sola!

Prima di farmi lapidare amorevolmente da tutte le fan di mr. Parr ehm, di Konitan, (ma non ero pure io una sua grandevolerrima fan?? ) ci tenevo a ringraziare Ire-san per la sua abominevolerrima mole di pazienza e per la battuta sulla Crescina!
Cara Ire, per dimostrarti tutta la mia gratitudine, ti faccio un regalo. So che lo desideravi da tempo, al punto da esprimere questo tuo forte desiderio perfino su twitter, quindi, eccolo qui...

イレネさんへぼたんから:
これはイレネさんのプレゼントです!



雨宮慶太と小西遼生へぼたんから: 
ごめんなさい...本当にごめん (-__-;)


Vi lascio con un messaggio di solidarietà che spero raggiunga il cuore di tutti voi:

che alla Botan fa male!

...

Ehm, no, scusate, ho sbagliato annuncio... Oltretutto sono pure astemia...



Sostieni anche tu la lega del parrucchino d'oro: dona un capello per permettere a Konitan di avere una chioma folta e fluente. L'inverno si avvicina, non abbandonarlo e fa la cosa giusta. Perchè la testa di Konitan è nelle tue mani. E anche nei tuoi capelli.


さぁ、 じゃね!


ぼたん



P.S. La losca figura con la parrucca da riporto e quella da rockettaro è mia madre.
Ho dovuto sfocarle il viso perchè sennò non mi avrebbe rilasciato l'esclusiva delle foto...
Ha un'innata passione per parrucche, scherzi di Carnevale ed Halloween, ed oggetti strani...!







5 commenti:

Ire ha detto...

Come posso non commentare il tuo post sui nostri deliranti (... non che gli altri giorni lo siano meno!) tweet di quella fantastica sera buia e tempestosa (no, sul serio, sembra un'ambientazione da film horror, ma il suo effetto orrendevolissimo è assicurato!)
Cosa? "Intensa giornata passata a oziare faticosamente?" Che bell'impiego!
Reno abusivo!!!
Noooo, io non sono "carissima", però ti ringrazio inifinitamente per la definizione di amica (lo stesso vale per te mia dolce gemellina) che mi ha lasciato senza fiato e mi ha fatto credere nuovamente che TU sei veramente una SPECIALE, VERA ed UNICA PERSONA AMICA per la quale continuare ad esistere; e per il -san (eheh) TU ti meriti il suffisso -dono, sua immensa maestà maestosa Botan!
Ed io che volevo limitarmi alla statua di diamanti e l'altra cosa che sai tu, ora come potrò mai ripagarti per tutto questo favoloso mondo fatto di innumerevoli Parrucchini vaganti tutti diversi da te creato?
Centinaia e centinaia di donne fino all infinito adorano Konitan!

Beh, Konitan in versione "periodo Edo" è sempre un gran bel vedere, anche se mi piace molto di più con la sua bella chioma...

Uh, il Titanic è colato a picco, ma noi l'abbiamo di gran lunga superato, oh yeah!

Potresti ampliare la collezione di possibili acconciature che il nostro amato Konitan potrebbe sfoggiare.

Botan seria e sobria, ma stai scherzando??? Quando mai...!

Ti ringrazio per avermi trascinato in una notte fatta di Parrucchini e risate culminanti con un gran mal di pancia e d'insonnia.
Ma il regalo più grande sono il Garokitty e il Kougakitty, sono entrambi adorabili, se mai li riproducessero in versione plush li comprerei senza esitazione *nel frattempo spera di arrichirsi in maniera esageratamente esorbitante*. ありがとう!

Bel proclama pro-salvataggio dei capelli di Konitan, potebbe diventare un altro dei nostri slogan.

Ringrazia tua madre e la sua passione per i Parucchini... ah ah!

Chissà cosa succederà adesso...

Botan ha detto...

AHAHAHAH!!! AHAHAHAHAH! No, sul serio: AHAHAHAHAH! XD XD Troppo forte!! XD
Mi sa che il Garokitty e il Kougakitty conquisteranno il mondo, ma per davvero!! La gente già li ama! Pensa che una ragazza mi ha appena detto che lo ha messo come sfondo per il suo cellulare...! E' incredibile!
Dai, che se faccio soldi a palate con questi 2 teneri micetti adorati (suona bene, eh?) mi compro una mega casa in Giappone, rigorosamente in stile giapponese, e ti faccio trascolare lì!! XD Altro che Monte Forfora o Lago Crescina!!
E... Ire-san, parlando adesso seriamente, grazie di cuore per le belle cose che hai scritto. Sei tu il tesoro più grande!

Ire ha detto...

E certo che suona bene! Però dobbiamo tenerci l'esclusiava!
Incredibile, appena postati e già alla conquista del mondo, fantastico!
Se io sono un tesoro tu sei il tesoriere! (lo so anc'io che non ha molto senso logico, ma cerca di capore un'anima in pena circondata da un esercito di Parrucchini ribelli)

Botan ha detto...

Il parruchino no, non l'avevo considerato! XD Aspè, ti mando il dr. Ryosei che si trasformerà nell'eroico mr.Parrucchino e ti salverà dai suoi simili...! XD
parrucchini che ti attaccano: Oh no! Arrivera mr.Parrucchino! Si saldi (il parrucchino) chi può!!! Scappiamooo!!! XD XD

Ire ha detto...

Inizia la fuga del Millennio dai Terribili parrucchini guidati dall'Orrenda Faccina!
Scappiamo... si ma per finire tra le braccia di Konitan!!!

statistiche del mio blog