In questi mesi ho lavorato tantissimo. C'è stata una vera e propria invasione di plush a casa mia. Saltavano da tutte le parti, anche da quelle più impensate...! Fortuna che adesso sono riuscita a ristabilire l'ordine! Ora attorno a me regna la pace assoluta! *la mamma apre l'anta dell'armadio e viene sommersa da una valanga di plushie*
Eehm.....
Tra due giorni vado in ferie, non vedo l'ora perchè sono ESAUSTA. Avrò sfornato negli ultimi mesi... mmh... forse un centinaio di amici plushosi. Tra i più richiesti, senza ombra di dubbio ci sono quelli di Sana e Akito (Rossana ed Heric), in particolare Akito... ne avrò fatti una ventina. Poi quelli di Yu-Gi-Oh e degli A7X. Mi sono divertita parecchio, ma il mio tesoro più grande è lei: Madoka Kaname, dal famosissimo anime "Puella Magi Madoka Magica", che in Giappone ha letteralmente fatto faville, conquistando centinaia di appasionati (me compresa!) anche nel resto del mondo.
In ordine di realizzazione, questo è il mio ultimissimo plushie. Una settimana circa di lavoro, ma... sono fiera di lei!
Prima di filare via, vi volevo dire un paio di cose... Siccome le pagine statiche del blog hanno iniziato a crearmi problemi (carico le immagini e loro mi cancellano tutto...), potete trovare tutte le foto dei miei plush qui: http://momoiro-botan.deviantart.com/
oppure sul mio account di Facebook. Sinceramente non so se riuscirò mai a ripristinare la pagina dedicata ai plushetti... Dovrei caricare oltre 300 foto con il rischio di perdermene più della metà tra un upload e l'altro, e la cosa proprio non mi va a genio. Magari più in la opto per un sito internet (di recente mi hanno 500€ per averne uno... ma io non avere tutti questi dindi ) oppure mi sposto su qualche altro blog... si vedrà!
E poi... come già anticipato, dal primo agosto vado in ferie. Ritornerò giorno 3 settembre, quindi avrò modo di elaborare tutte le vostre richieste al mio rientro.
Comunque resterò in zona, cioè a casa! Con 2 coniglietti nani ed 1 inseparabile non si possono fare progetti, anche perchè non saprei a chi lasciarli, ma va bene così! Non potrei fare a meno di loro.
Inoltre, ho così tante cose da fare durante le vacanze, che il mese volerà via. Prima fra tutte, devo ridare alla mia stanza un aspetto più "umano", e fare grandi pulizie. Non potete immaginare la roba che butto a terra quando lavoro... Poi tutte le volte mi dico "domenica metto in ordine!" ma chissà quale domenica...
A presto ragazzi miei! E buone vacanze!!
ぼたん