Rieccoci al consueto appuntamento tutto dedicato al "Red Requiem aggiornamenti"!
Dunque, oggi posterò le foto tratte da ben 2 riviste giapponesi: Hero Vision vol.37 e Uchusen vol.130.
Prima di passare a ciò, vorrei lanciare un appello: Se potete, evitate di farvi spedire i pacchi dal servizio FedEx. Fatelo solo in caso di estrema necessità, ma assicuratevi di avere a portata di mano un bel pò di euro da "donare" al corriere quando vi consegnerà il pacco con tanto di "oneri doganali" da pagare.
Giusto per farvi un esempio, per un pacco il cui valore dichiarato è di 40 euro, il totale che dovrete sborsare sarà di 20€. In pratica la metà di ciò che c'è ne pacco. *dice per sempre addio alla statua in resina di Rei Ayanami che ha trovato all'estero e che può essere spedita solo tramite FedEx*
Neppure con EMS arrivo a pagare così tanto di dogana...
Detto questo, passiamo alle foto.
Queste appartengo al magazine Hero Vision. Mi aspettavo più pagine perchè conosco bene la rivista e so che realizza dei servizi con foto veramente belle, comunque, nell'immagine sopra si vedono bene le scarpe di Kouga. Come ho già scritto la volta scorsa, non mi convincono proprio... Sembrano quasi quelle che portava Ashley in Resident Evil 4. Che poi erano stivali...
E adesso quelle di Uchusen...!
Un trionfo!
Ooh...! Bene bene...!
Signori e signore, questa presenza femminile che vedete qui sopra è Karma! Altro che Meshia...!
Non appena l'ho vista ho perso completamente la ragione! Mi piace troppo il suo look che mi ricorda vagamente quello di Lunarken, l'Orrore dell'episodio 5, che senza dubbio è la mia preferita, ma questa new entry proprio non scherza!
Qualcosa mi dice che il film sarà a livello di ambientazioni e personaggi, una cosa veramente unica.
Tanto di cappello ad Amemiya che è riuscito a sorprendermi ancora...!
Qui troviamo l'attrice che interpreta Karma. A differenza del personaggio, sarò sincera, lei non mi dice molto. Anzi, sembra una cosa a parte.
Mentre Yasue Sato mi piaceva sia quando interpretava Jabi (che amo moltissimo) che come persona stessa. Secondo me meritava un'apparizione nel Red Requiem. Magari al fianco di Kouga e Rekka o anche come supporto.
Il personaggio di Jabi a mio parere rende moltissimo. E' ben caratterizzata, inoltre è sempre bello vederla in azione!
Concludiamo con altre foto...
Bene, questo è tutto.
Sto aspettando l'ultima rivista prima dell'uscita del film, quindi penso che ci sarà almeno un altro aggiornamento in questi giorni.
Magari oltre a Karma vengo a scoprire che ci sarà magicamente pure Kaoru!
Non so perchè, ma ho sempre avuto fin dall'inizio la sensazione che Amemiya in qualche modo l'avrebbe introdotta in una scena girata addirittura dopo la fine delle riprese del film...
Speriamo di azzeccarci!
Per ora è tutto!
じゃね!
ぼたん
Help me spread this message. It’s very important for me, please!
小西遼生へ ぼたんから:
ありがとう ございます、遼生さん。あなたは 命の恩人だ。
あなたの微笑みは きれいです だから 笑って 見せて下さい!
もう一度 本当に ありがとう!
domenica 17 ottobre 2010
mercoledì 13 ottobre 2010
Garo Kitty Family Gallery
Inaugurata la nuova pagina del blog dedicata alla grande famiglia dei Garo Kitty: la Garo Kitty Family!
http://momoiro-botan.blogspot.com/p/garo-kitty-family.html
Sempre in continuo aggiornamento!
ぼたん
http://momoiro-botan.blogspot.com/p/garo-kitty-family.html
Sempre in continuo aggiornamento!
ぼたん
Etichette: 小西遼生, 牙狼, Garo, Ryousei Konishi, dap
Garo,
hello kitty,
Ryousei Konishi,
冴島鋼牙,
小西遼生,
牙狼
lunedì 11 ottobre 2010
Lo strano caso del dr. Ryosei e mr. Parrucchino
Era una sera buia e tempestosa, e a casa di Botan faceva discretamente caldo.
Come di consueto, davanti al suo pc, dopo un'intensa giornata di lavoro passata ad oziare faticosamente sul suo amatissimo divano rosso, oramai divenuto a chiazze a causa delle innumerevoli scorribande giornaliere del suo coniglietto mannaro Reno (leggi: pipì e pupù di coniglio nano maschio, gagliardo e tosto) la ragazza trascorreva spensieratamente quegli ultimi istanti della giornata chiacchierando con la sua più carissima, nonchè UNICA ESEMPLARE, amica Ire-san, quando ad un tratto accadde l'irreparabile: un flashback le apparì d'innanzi agli occhi, e a quel punto non ci fu più scampo. L'orrida creatura vide per la sua prima volta la luce, lasciando Botan e la sua amica senza fiato e... senza capelli! Già, perchè lui non ne aveva. Lui era completamente calvo. Lui era... sì, lui era: mr.Parrucchino! Il terrore di tutti i parrucchieri!
Ma chi era, in realtà, costui? Chi si nascondeva dietro quella folta e fluente capigliatura sintetica assetata di sangue e di giovani barbieri? La riposta fu ancora più scioccante, perchè sotto le mentite spoglie di mr.Parrucchino si celava una creatura mitologica di immane splendore, adorata da innumerevoli fedeli e venerata da centinaia e centinaia, e centinaia e centinaia... e centinaia di donne.
Sì, perchè mr. Parrucchino altri non era che...:
Ryosei Konishi (小西遼生)
Sotto lo stupore generale di tutti i suoi fans , mr.Parrucchino iniziò a mietere le sue prime due vittime: Botan, colei che aveva dato inizio a tutto ciò, e la povera Ire-san, trascinata involontariamente in un vortice di risate roboanti, notti insonni e tanti, tanti capelli.
E nel vedere codesta abbondanza, la povera Ire pensò, afflitta e sconsolata, che forse non avrebbe mai dovuto chiedere a Botan quella cosa. Già. Proprio quella.
-"Cosa vuoi di stupenderrimo oltre alla statua di diamanti?" - le aveva domandato, perchè voleva esprimerle eterna gratitudine dopo aver letto l'ultimo capitolo della Garo Crazy Moments.
Botan a quel punto ci pensò su, e poi ecco, l'illuminazione: -"Siccome Konitan non si può avere, mi accontento anche di una ciocca di capelli"- fece dapprima, ed ebbe la fatale dabbenaggine di aggiungere - "Mi raccomando, fa in modo che non resti calvo!"
E fu così, che la fine di un mito inaffondabile quasi quanto il Titanic, ebbe inizio.
- E' calvo, è calvo! Konitan è calvo! - cominciò ad esclamare Botan, con lo stesso ardore del dottor Frankenstein. - Da adesso in poi mangierà solo capellini con pelati, maionese calvè e una bella fetta di melone!! - il delirio era appena iniziato.
Ma Botan non si fermò, anzì, proseguì imperterrita e indiavolata.
- Ho trovato cosa regalare a Konitan per Natale: un parrucchino nuovo di zecca! Magari col riporto!! Mio Dio! Kouga col riporto nooo!!! Che ridere! Hahahahah! Col riporto!!
Poi un labile pensiero le attraversò quel poco di materia grigio perla che dimorava abusivamente nella sua testa.
Ci voleva un parrucchino, sì, ma quale?
Magari un parrucchino afro?
Meglio col riporto o senza?
Da francescano?
Da rockettaro?
Con il ciuffo a banana?
Con la cresta da punk?
O alla Riccardo Cocciante...?
Troppi tipi, troppa abbondanza di toupet, troppa scelta la mandò in confusione, tanto che aggiunse: - Magari con una chioma lunga e fluente così si fa la coda di cavallo... di Goten!!!
Ecco, ormai per lei non c'erano più speranze. Era completamente ed inesorabilmente partita, e adesso ella si trovava in un luogo sconosciuto ma stranamente folto e rigoglioso: la terra dei parrucchini.
Un mondo caldo, soffice, dove la parola "forfora" era per l'appunto solo una parola.
Ma inaspettatamente Ire-san disse una cosa che la fece ritornare in se: -Sarebbe sempre e comunque un gran bel vedere, non credi anche tu?
Grazie a quelle parole, la Botan si fece di colpo seria, ed annuì con sobrietà: - Calvo o no, resta sempre il Konitan che tutti noi amiamo.
Ire tirò un sospiero di sollievo, perchè l'amica sembrava essersi FINALMENTE calmata, ma... sembrava! Sfortunatamente la stessa Ire ebbe la dabbenaggine di inviare un twitt, anzi, il twitt, che fece precipitare di colpo la situazione: -Dovrebbe usare la Crescina!
E a quel punto la Botan andò compleamente fuori di... parrucchino!
- Oppure va da Cesare Ragazzi! - esclamò, per poi rendersi conto solo dopo della sconcertante verità: - Mio dio che battuta!!! Manco a farlo apposta Konitan sta facendo uno spettacolo chiamato Cesare!!!!!
Fu una tragedia per Ire-san.
Ormai sull'orlo di una crisi di nervi, cantò all'amica un'atipica nanna ninna che fece il suo effetto. Ma mentre Botan stava per andare a letto, ecco che la bestia pelosa ritornò all'attacco. E fu così che, inciampando nel parrucchino, ella cadde a terra. Le chiappe le dolevano, ma lei sapeva che non doveva arrendersi, non doveva mollare. Raccolse le forze, si rialzò e prima di raggiungere il suo piccolo giaciglio pensò bene di andare in bagno.
Botan odiava alzarsi durante la notte per fare pipì. Quell'avversione però le costò cara.
Sollevò la tavola del wc e... fu subito shock! A mollo nella tazza galleggiava un gagliardo parrucchino. Sì, proprio lui, il mr.Parrucchino del dr. Ryosei che, forse, nel tirare lo sciacquone lo aveva involontariamente spinto verso il baratro inesorabile dell'orinatoio di porcellana bianca.
E ora, senza il parrucchino come avrebbe fatto Konitan a trasformarsi nell'intrepido supereroe senza macchia e... senza capelli?
Mossa dalla compassione, Botan capì che non c'era un minuto da perdere: doveva fare qualcosa.
A Konitan serviva un parrucchino dalla tenuta estrema che gli permettesse ti tirate lo sciacquone senza rimane calvo.
E così le venne il lampo di genio:
- Manderò Konitan dal mago dei parrucchini: il famoso Er Riporter!!!
E fu così, che la fine de "Lo strano caso del dr.Ryosei e mr.Parruchino" ebbe inizio.
O forse... no.
fin
No, sul serio, 'sta cosa di mr.Parrucchino mi sta prendendo troppo! XD
Chi ha letto giorni fa su twitter di sicuro potrà comprendere meglio questa storia intricata e...ispida come un vecchio parrucchino! XD
Botan
Questa cosa è nata dal ricordo della foto incriminata postata sopra... Si commenta da sola!
Prima di farmi lapidare amorevolmente da tutte le fan di mr. Parr ehm, di Konitan, (ma non ero pure io una sua grandevolerrima fan?? ) ci tenevo a ringraziare Ire-san per la sua abominevolerrima mole di pazienza e per la battuta sulla Crescina!
Cara Ire, per dimostrarti tutta la mia gratitudine, ti faccio un regalo. So che lo desideravi da tempo, al punto da esprimere questo tuo forte desiderio perfino su twitter, quindi, eccolo qui...
イレネさんへぼたんから:
これはイレネさんのプレゼントです!
雨宮慶太と小西遼生へぼたんから:
ごめんなさい...本当にごめん (-__-;)
Vi lascio con un messaggio di solidarietà che spero raggiunga il cuore di tutti voi:
che alla Botan fa male!
...
Ehm, no, scusate, ho sbagliato annuncio... Oltretutto sono pure astemia...
Sostieni anche tu la lega del parrucchino d'oro: dona un capello per permettere a Konitan di avere una chioma folta e fluente. L'inverno si avvicina, non abbandonarlo e fa la cosa giusta. Perchè la testa di Konitan è nelle tue mani. E anche nei tuoi capelli.
さぁ、 じゃね!
ぼたん
P.S. La losca figura con la parrucca da riporto e quella da rockettaro è mia madre.
Ho dovuto sfocarle il viso perchè sennò non mi avrebbe rilasciato l'esclusiva delle foto...
Ha un'innata passione per parrucche, scherzi di Carnevale ed Halloween, ed oggetti strani...!
Come di consueto, davanti al suo pc, dopo un'intensa giornata di lavoro passata ad oziare faticosamente sul suo amatissimo divano rosso, oramai divenuto a chiazze a causa delle innumerevoli scorribande giornaliere del suo coniglietto mannaro Reno (leggi: pipì e pupù di coniglio nano maschio, gagliardo e tosto) la ragazza trascorreva spensieratamente quegli ultimi istanti della giornata chiacchierando con la sua più carissima, nonchè UNICA ESEMPLARE, amica Ire-san, quando ad un tratto accadde l'irreparabile: un flashback le apparì d'innanzi agli occhi, e a quel punto non ci fu più scampo. L'orrida creatura vide per la sua prima volta la luce, lasciando Botan e la sua amica senza fiato e... senza capelli! Già, perchè lui non ne aveva. Lui era completamente calvo. Lui era... sì, lui era: mr.Parrucchino! Il terrore di tutti i parrucchieri!
Ma chi era, in realtà, costui? Chi si nascondeva dietro quella folta e fluente capigliatura sintetica assetata di sangue e di giovani barbieri? La riposta fu ancora più scioccante, perchè sotto le mentite spoglie di mr.Parrucchino si celava una creatura mitologica di immane splendore, adorata da innumerevoli fedeli e venerata da centinaia e centinaia, e centinaia e centinaia... e centinaia di donne.
Sì, perchè mr. Parrucchino altri non era che...:
Ryosei Konishi (小西遼生)
Sotto lo stupore generale di tutti i suoi fans , mr.Parrucchino iniziò a mietere le sue prime due vittime: Botan, colei che aveva dato inizio a tutto ciò, e la povera Ire-san, trascinata involontariamente in un vortice di risate roboanti, notti insonni e tanti, tanti capelli.
E nel vedere codesta abbondanza, la povera Ire pensò, afflitta e sconsolata, che forse non avrebbe mai dovuto chiedere a Botan quella cosa. Già. Proprio quella.
-"Cosa vuoi di stupenderrimo oltre alla statua di diamanti?" - le aveva domandato, perchè voleva esprimerle eterna gratitudine dopo aver letto l'ultimo capitolo della Garo Crazy Moments.
Botan a quel punto ci pensò su, e poi ecco, l'illuminazione: -"Siccome Konitan non si può avere, mi accontento anche di una ciocca di capelli"- fece dapprima, ed ebbe la fatale dabbenaggine di aggiungere - "Mi raccomando, fa in modo che non resti calvo!"
E fu così, che la fine di un mito inaffondabile quasi quanto il Titanic, ebbe inizio.
- E' calvo, è calvo! Konitan è calvo! - cominciò ad esclamare Botan, con lo stesso ardore del dottor Frankenstein. - Da adesso in poi mangierà solo capellini con pelati, maionese calvè e una bella fetta di melone!! - il delirio era appena iniziato.
Ma Botan non si fermò, anzì, proseguì imperterrita e indiavolata.
- Ho trovato cosa regalare a Konitan per Natale: un parrucchino nuovo di zecca! Magari col riporto!! Mio Dio! Kouga col riporto nooo!!! Che ridere! Hahahahah! Col riporto!!
Poi un labile pensiero le attraversò quel poco di materia grigio perla che dimorava abusivamente nella sua testa.
Ci voleva un parrucchino, sì, ma quale?
Magari un parrucchino afro?
Meglio col riporto o senza?
Da francescano?
Da rockettaro?
Con il ciuffo a banana?
Con la cresta da punk?
O alla Riccardo Cocciante...?
Troppi tipi, troppa abbondanza di toupet, troppa scelta la mandò in confusione, tanto che aggiunse: - Magari con una chioma lunga e fluente così si fa la coda di cavallo... di Goten!!!
Ecco, ormai per lei non c'erano più speranze. Era completamente ed inesorabilmente partita, e adesso ella si trovava in un luogo sconosciuto ma stranamente folto e rigoglioso: la terra dei parrucchini.
Un mondo caldo, soffice, dove la parola "forfora" era per l'appunto solo una parola.
Ma inaspettatamente Ire-san disse una cosa che la fece ritornare in se: -Sarebbe sempre e comunque un gran bel vedere, non credi anche tu?
Grazie a quelle parole, la Botan si fece di colpo seria, ed annuì con sobrietà: - Calvo o no, resta sempre il Konitan che tutti noi amiamo.
Ire tirò un sospiero di sollievo, perchè l'amica sembrava essersi FINALMENTE calmata, ma... sembrava! Sfortunatamente la stessa Ire ebbe la dabbenaggine di inviare un twitt, anzi, il twitt, che fece precipitare di colpo la situazione: -Dovrebbe usare la Crescina!
E a quel punto la Botan andò compleamente fuori di... parrucchino!
- Oppure va da Cesare Ragazzi! - esclamò, per poi rendersi conto solo dopo della sconcertante verità: - Mio dio che battuta!!! Manco a farlo apposta Konitan sta facendo uno spettacolo chiamato Cesare!!!!!
Fu una tragedia per Ire-san.
Ormai sull'orlo di una crisi di nervi, cantò all'amica un'atipica nanna ninna che fece il suo effetto. Ma mentre Botan stava per andare a letto, ecco che la bestia pelosa ritornò all'attacco. E fu così che, inciampando nel parrucchino, ella cadde a terra. Le chiappe le dolevano, ma lei sapeva che non doveva arrendersi, non doveva mollare. Raccolse le forze, si rialzò e prima di raggiungere il suo piccolo giaciglio pensò bene di andare in bagno.
Botan odiava alzarsi durante la notte per fare pipì. Quell'avversione però le costò cara.
Sollevò la tavola del wc e... fu subito shock! A mollo nella tazza galleggiava un gagliardo parrucchino. Sì, proprio lui, il mr.Parrucchino del dr. Ryosei che, forse, nel tirare lo sciacquone lo aveva involontariamente spinto verso il baratro inesorabile dell'orinatoio di porcellana bianca.
E ora, senza il parrucchino come avrebbe fatto Konitan a trasformarsi nell'intrepido supereroe senza macchia e... senza capelli?
Mossa dalla compassione, Botan capì che non c'era un minuto da perdere: doveva fare qualcosa.
A Konitan serviva un parrucchino dalla tenuta estrema che gli permettesse ti tirate lo sciacquone senza rimane calvo.
E così le venne il lampo di genio:
- Manderò Konitan dal mago dei parrucchini: il famoso Er Riporter!!!
E fu così, che la fine de "Lo strano caso del dr.Ryosei e mr.Parruchino" ebbe inizio.
O forse... no.
fin
No, sul serio, 'sta cosa di mr.Parrucchino mi sta prendendo troppo! XD
Chi ha letto giorni fa su twitter di sicuro potrà comprendere meglio questa storia intricata e...ispida come un vecchio parrucchino! XD
Botan
Questa cosa è nata dal ricordo della foto incriminata postata sopra... Si commenta da sola!
Prima di farmi lapidare amorevolmente da tutte le fan di mr. Parr ehm, di Konitan, (ma non ero pure io una sua grandevolerrima fan?? ) ci tenevo a ringraziare Ire-san per la sua abominevolerrima mole di pazienza e per la battuta sulla Crescina!
Cara Ire, per dimostrarti tutta la mia gratitudine, ti faccio un regalo. So che lo desideravi da tempo, al punto da esprimere questo tuo forte desiderio perfino su twitter, quindi, eccolo qui...
イレネさんへぼたんから:
これはイレネさんのプレゼントです!
雨宮慶太と小西遼生へぼたんから:
ごめんなさい...本当にごめん (-__-;)
Vi lascio con un messaggio di solidarietà che spero raggiunga il cuore di tutti voi:
che alla Botan fa male!
...
Ehm, no, scusate, ho sbagliato annuncio... Oltretutto sono pure astemia...
Sostieni anche tu la lega del parrucchino d'oro: dona un capello per permettere a Konitan di avere una chioma folta e fluente. L'inverno si avvicina, non abbandonarlo e fa la cosa giusta. Perchè la testa di Konitan è nelle tue mani. E anche nei tuoi capelli.
さぁ、 じゃね!
ぼたん
P.S. La losca figura con la parrucca da riporto e quella da rockettaro è mia madre.
Ho dovuto sfocarle il viso perchè sennò non mi avrebbe rilasciato l'esclusiva delle foto...
Ha un'innata passione per parrucche, scherzi di Carnevale ed Halloween, ed oggetti strani...!
Etichette: 小西遼生, 牙狼, Garo, Ryousei Konishi, dap
Garo,
hello kitty,
parrucchini,
Ryousei Konishi,
tokusatsu,
Twitter,
冴島鋼牙,
牙狼,
雨宮慶太
venerdì 8 ottobre 2010
Garo Red Requiem 2011 Calendar
E' arrivato! E' arrivato!! E' arrivatooooo!!!
Ed ora eccolo qui, in tutto il suo gagliardissimo splendore! E solo per i veri fan!!
Pericolo spoiler nell'ultima foto!
Più lo guardo e più mi brilleggiano gli occhi...!
Comunque, passiamo alla descrizione delle immagini:
La prima è la copertina. E fin qui, non ci piove!
La seconda comprende Gennaio-Febbraio, e l'immagine che c'è la conosciamo un pò tutti dato che stava in circolazione da molto tempo.
La terza pagina rappresenta Marzo-Aprile e lì, devo dire che Garo fa la sua porca figura...!
Nella quarta, Maggio-Giugno, ci sono Kouga e Rekka.
Oh, qui mi soffermo di più perchè ci sono diversi punti che vorrei analizzare con voi.
Si vedeva anche nella seconda pagina, comunque, non so se si nota bene (la foto rende malissimo, perchè dal vivo salta subito all'occhio) ma il famoso soprabito bianco ha subito diverse modifiche. Non parlo solo dei dettagli, ancora più impreziositi e curati, ma intendo proprio l'intero cappotto, o per meglio dire la stoffa che lo compone. Sì, perchè quella vecchia, sia della serie tv che dello special, era liscia ed uniforme, mentre questa quì è TUTTA TUTTA TUTTA ricamata!!! SHOCK!
Vi giuro, non volevo crederci!
Purtroppo come già detto la foto non rende bene, però osservando da vicino si notano dei ricami in bassorilievo con forme, non vorrei dire floreali, però qualcosa di simile, piccole e raffinate. Certo, io preferivo la versione di prima, però scommetto che in video si noterà pochissimo, quindi ci può stare. O almeno spero, perchè altrimenti sembrerebbe una tenda che cammina... Oltretutto "chiddu è omo. Cadda fa' pe i fiorellini?" (Oltretutto Kouga è un uomo, cosa ci dovrà mai fare con i fiorellini??)
*A Botan proprio in questo momento è sorto uno strano dubbio*
*Pensa al perchè dell'assenza di Kaoru*
*Poi riguarda il cappotto floreale*
*E alla fine sbianca*
Mio Dio!!! Non sarà che...?!
*E fu così, che quel cappotto segnò per sempre la fine di un mito*
Altro particolare che però mi ha dato parecchio fastidio, sono le scarpe. Mi viene da sbattere la testa contro il muro...
Purtroppo il flash della macchina nasconde proprio quella parte lì, però scordatevi le solite scarpe nere tipo stivaletto e semplici, perchè qui hanno cinghie e fibbiette varie su tutta la parte frontale...
Per carità, io ai cambiamenti, se migliorano il look, sono favorevole, però ero troppo affezionata al vecchio signorino...
Nella quinta pagina ci mostrano una sequenza di trasformazione: Kouga sopra e poco sotto Garo.
La sesta... eeeh... la sesta non ha bisogno di parole...
Settima ed ultima pagina... il nuovo Garo! Un trionfo!
Poi vabbè, ci sono i cambiamenti che tutti noi conosciamo, ovvero la spada di Kouga che ha un manico leggermente diverso, il fodero anche, ma... Altra cosa nuova che non avevo mai visto prima riguarda il colore degli occhi di Zarba: Rosso! Dovrebbe vedersi appena dalle varie foto...
Forse centra qualcosa col "Red" Requiem?? Mah...
Ah, siccome mi vado a guardare pure il pelo nell'uovo (lo faccio solo con Garo, per fortuna!), una delle cose che proprio non mi vanno giù riguarda i capelli del signorino... Sì, perchè adesso sono scuri...!
Nello special gli avevano sbagliato tinta ed erano più chiari ed accesi rispetto alla serie televisiva, mentre qui sono proprio scuri scuri...
Mi potevano pasticciare con tutto, con abiti, con... mmh, armi ed abitazioni, perchè possono cambiare senza problemi e con spiegazioni logiche, però in questo modo la gente che penserà di Kouga? Che si fa la tintura??
Passi quella dei fiori, ma pure questa dei capelli... e che diamine! No, ma che devo pensare veramente male??
Cioè, voi ve lo immaginate Kouga, ragazzo sinonimo di impassibilità, freddezza ed asocialità, andare al supermercato, farsi consigliare su quale colore prenderebbe meglio, e poi con tanto di mantellina sulle spalle, ciotola e pennelli spalmarsi l'impasto sulla testa? ...
Mannaia mannaia (mannaggia mannaggia)...
Spero che questo cambiamento sia dovuto o a qualche piccolo errorino di valutazione da parte del parrucchiere (che, povero lui, c'avrà la mano pesante), oppure al fatto che Kouga sia semplicemente invecchiato. (anche se in questo caso i capelli dovrebbero sbiadire...)
Oppure potrebbe significare anche una sorta di maturità del personaggio, che Amemiya ha pensato bene di esprimere attraverso il colore dei capelli... Anche se a mio parere Kouga sembrerebbe maturo pure con i capelli rosa...!
Ah... Quasi mi scordavo di mettere le misure del calendario: 60x45
E devo dire che lo facevo più piccolo...! Infatti dopo averlo srotolato sono rimasta molto sorpresa, anche perchè non costa una fortuna (circa 15€) e la carta è bella pesante. In poche parole non vale il prezzo che costa, ma secondo me di più.
Ad ogni modo... Non vedo l'ora di appenderlo al muro!
Passerò un anno con Kouga, e l'idea mi gasa una cifra...!
Anche perchè riflettendoci bene, condividere il tetto con una presenza cartacea come quella, ha i suoi lati positivi:
Non lascia la tavoletta del water alzata
Non si lamenta per le bollette telefoniche astronomiche
Non ti rinfaccia che sei una pessima cuoca e che sua madre cucina meglio di te
In pratica non fa una piega!!!
じゃね!
ぼたん
Ed ora eccolo qui, in tutto il suo gagliardissimo splendore! E solo per i veri fan!!
Pericolo spoiler nell'ultima foto!
Più lo guardo e più mi brilleggiano gli occhi...!
Comunque, passiamo alla descrizione delle immagini:
La prima è la copertina. E fin qui, non ci piove!
La seconda comprende Gennaio-Febbraio, e l'immagine che c'è la conosciamo un pò tutti dato che stava in circolazione da molto tempo.
La terza pagina rappresenta Marzo-Aprile e lì, devo dire che Garo fa la sua porca figura...!
Nella quarta, Maggio-Giugno, ci sono Kouga e Rekka.
Oh, qui mi soffermo di più perchè ci sono diversi punti che vorrei analizzare con voi.
Si vedeva anche nella seconda pagina, comunque, non so se si nota bene (la foto rende malissimo, perchè dal vivo salta subito all'occhio) ma il famoso soprabito bianco ha subito diverse modifiche. Non parlo solo dei dettagli, ancora più impreziositi e curati, ma intendo proprio l'intero cappotto, o per meglio dire la stoffa che lo compone. Sì, perchè quella vecchia, sia della serie tv che dello special, era liscia ed uniforme, mentre questa quì è TUTTA TUTTA TUTTA ricamata!!! SHOCK!
Vi giuro, non volevo crederci!
Purtroppo come già detto la foto non rende bene, però osservando da vicino si notano dei ricami in bassorilievo con forme, non vorrei dire floreali, però qualcosa di simile, piccole e raffinate. Certo, io preferivo la versione di prima, però scommetto che in video si noterà pochissimo, quindi ci può stare. O almeno spero, perchè altrimenti sembrerebbe una tenda che cammina... Oltretutto "chiddu è omo. Cadda fa' pe i fiorellini?" (Oltretutto Kouga è un uomo, cosa ci dovrà mai fare con i fiorellini??)
*A Botan proprio in questo momento è sorto uno strano dubbio*
*Pensa al perchè dell'assenza di Kaoru*
*Poi riguarda il cappotto floreale*
*E alla fine sbianca*
Mio Dio!!! Non sarà che...?!
*E fu così, che quel cappotto segnò per sempre la fine di un mito*
Altro particolare che però mi ha dato parecchio fastidio, sono le scarpe. Mi viene da sbattere la testa contro il muro...
Purtroppo il flash della macchina nasconde proprio quella parte lì, però scordatevi le solite scarpe nere tipo stivaletto e semplici, perchè qui hanno cinghie e fibbiette varie su tutta la parte frontale...
Per carità, io ai cambiamenti, se migliorano il look, sono favorevole, però ero troppo affezionata al vecchio signorino...
Nella quinta pagina ci mostrano una sequenza di trasformazione: Kouga sopra e poco sotto Garo.
La sesta... eeeh... la sesta non ha bisogno di parole...
Settima ed ultima pagina... il nuovo Garo! Un trionfo!
Poi vabbè, ci sono i cambiamenti che tutti noi conosciamo, ovvero la spada di Kouga che ha un manico leggermente diverso, il fodero anche, ma... Altra cosa nuova che non avevo mai visto prima riguarda il colore degli occhi di Zarba: Rosso! Dovrebbe vedersi appena dalle varie foto...
Forse centra qualcosa col "Red" Requiem?? Mah...
Ah, siccome mi vado a guardare pure il pelo nell'uovo (lo faccio solo con Garo, per fortuna!), una delle cose che proprio non mi vanno giù riguarda i capelli del signorino... Sì, perchè adesso sono scuri...!
Nello special gli avevano sbagliato tinta ed erano più chiari ed accesi rispetto alla serie televisiva, mentre qui sono proprio scuri scuri...
Mi potevano pasticciare con tutto, con abiti, con... mmh, armi ed abitazioni, perchè possono cambiare senza problemi e con spiegazioni logiche, però in questo modo la gente che penserà di Kouga? Che si fa la tintura??
Passi quella dei fiori, ma pure questa dei capelli... e che diamine! No, ma che devo pensare veramente male??
Cioè, voi ve lo immaginate Kouga, ragazzo sinonimo di impassibilità, freddezza ed asocialità, andare al supermercato, farsi consigliare su quale colore prenderebbe meglio, e poi con tanto di mantellina sulle spalle, ciotola e pennelli spalmarsi l'impasto sulla testa? ...
Mannaia mannaia (mannaggia mannaggia)...
Spero che questo cambiamento sia dovuto o a qualche piccolo errorino di valutazione da parte del parrucchiere (che, povero lui, c'avrà la mano pesante), oppure al fatto che Kouga sia semplicemente invecchiato. (anche se in questo caso i capelli dovrebbero sbiadire...)
Oppure potrebbe significare anche una sorta di maturità del personaggio, che Amemiya ha pensato bene di esprimere attraverso il colore dei capelli... Anche se a mio parere Kouga sembrerebbe maturo pure con i capelli rosa...!
Ah... Quasi mi scordavo di mettere le misure del calendario: 60x45
E devo dire che lo facevo più piccolo...! Infatti dopo averlo srotolato sono rimasta molto sorpresa, anche perchè non costa una fortuna (circa 15€) e la carta è bella pesante. In poche parole non vale il prezzo che costa, ma secondo me di più.
Ad ogni modo... Non vedo l'ora di appenderlo al muro!
Passerò un anno con Kouga, e l'idea mi gasa una cifra...!
Anche perchè riflettendoci bene, condividere il tetto con una presenza cartacea come quella, ha i suoi lati positivi:
Non lascia la tavoletta del water alzata
Non si lamenta per le bollette telefoniche astronomiche
Non ti rinfaccia che sei una pessima cuoca e che sua madre cucina meglio di te
In pratica non fa una piega!!!
じゃね!
ぼたん
Etichette: 小西遼生, 牙狼, Garo, Ryousei Konishi, dap
Garo,
Ryousei Konishi,
小西遼生,
牙狼,
雨宮慶太
Iscriviti a:
Post (Atom)